
ESEMPIO
Vellucci Valentina:Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
- libri usati 2021, ISBN: 9788820399184
Milano: Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021. Milano, 2021; br., pp. XVI-144. (Digital Marketing Pro). Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e inseg… Altro …
Milano: Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021. Milano, 2021; br., pp. XVI-144. (Digital Marketing Pro). Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico. Fare marketing strategico usando il Relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni. Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare In maniera razionale questo mercato è indispensabile per creare Una roadmap coerente per il proprio business. Perché la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience è uno degli strumenti più efficaci che i brand hanno a disposizione per fare marketing in modo strategico. A completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione., Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021, 0<
| | Biblio.co.ukLibro Co. Italia Costi di spedizione: EUR 17.44 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Valentina Vellucci:Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
- nuovo libro ISBN: 9788820399184
Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e com… Altro …
Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico. Fare marketing strategico usando il Relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni. Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare In maniera razionale questo mercato è indispensabile per creare Una roadmap coerente per il proprio business. Perché la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience è uno degli strumenti più efficaci che i brand hanno a disposizione per fare marketing in modo strategico. A completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione. Libri, Hoepli<
| | ibs.itNr. 9788820399184. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
- libri usatiISBN: 9788820399184
Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e com… Altro …
Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico. Fare marketing strategico usando il Relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni. Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare In maniera razionale questo mercato è indispensabile per creare Una roadmap coerente per il proprio business. Perché la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience è uno degli strumenti più efficaci che i brand hanno a disposizione per fare marketing in modo strategico. A completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione. Books Libri, Hoepli<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788820399184. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
- nuovo libroISBN: 9788820399184
Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e com… Altro …
Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico. fare marketing strategico usando il relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni. polarizzazione, trolling, memorabilit e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare in maniera razionale questo mercato indispensabile per creare una roadmap coerente per il proprio business. perch la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience uno degli strumenti pi efficaci che i brand hanno a disposizione per fare marketing in modo strategico. a completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione., Libreria universitaria<
| | Libreriauniversita..Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Valentina Vellucci:Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
- nuovo libro ISBN: 9788820399184
Fare marketing strategico usando il Relationship marketing, il Università e professioni di Valentina Vellucci edito da Hoepli Università e professioni, Hoepli
| | MondadoriStore.itCosti di spedizione:Disponibilità immediata, 1 year, DE. (EUR 2.70) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.