Gunelius Susan:Harry Potter Come creare un business da favola
- edizione con copertina flessibile 2008, ISBN: 8823831911
[EAN: 9788823831919], [SC: 5.0], [PU: EGEA, MILANO], Cultura di impresa ITALIANO IL LIBRO È USATO, PERTANTO POTREBBE PRESENTARE LIEVI DIFETTI/IMPERFEZIONI. LA FOTO CORRISPONDE AL LIBRO IN… Altro …
[EAN: 9788823831919], [SC: 5.0], [PU: EGEA, MILANO], Cultura di impresa ITALIANO IL LIBRO È USATO, PERTANTO POTREBBE PRESENTARE LIEVI DIFETTI/IMPERFEZIONI. LA FOTO CORRISPONDE AL LIBRO IN VENDITA. La storia di J.K. Rowling e delle case editrici Bloomsbury in Gran Bretagna e Scholastic negli Stati Uniti è diventata leggendaria, creando un marchio icona. I libri di Harry Potter sono best seller che hanno fatto di J.K. Rowling l'autore con i più alti guadagni mai realizzati nella storia della letteratura. II libro racconta nei dettagli la creazione di un tale successo globale, e lo fa partendo dagli inizi e seguendo passo a passo la storia editoriale di Harry Potter. Qual è il suo appeal? E quali le caratteristiche che hanno potuto trasformarlo in un brand? In questa affascinante ricostruzione Susan Gunelius analizza tutti gli aspetti di questo fenomeno. Dalle guerre sul prezzo ai magazzini segreti dove si tengono i libri stampati, prima di essere consegnati alle librerie, dai successi dei film al merchandising, dal social web al passaparola e al perpetual marketing, questa non è solo la storia di uno dei più clamorosi e incredibili successi di un brand, ma anche una ricerca per capire se un fenomeno senza precedenti come Harry Potter possa in qualche modo essere replicato. Traduttore: Vegetti, M. Curatore: Dubini, P. Numero pagine XII-230. Il copyright dei dati è di Informazioni Editoriali I.E. Srl, Books<
| | ZVAB.comBiblioteca di Babele, Tarquinia, VT, Italy [63211818] [Rating: 5 (su 5)] Costi di spedizione: EUR 5.00 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
GUNELIUS SUSAN:HARRY POTTER. COME CREARE UN BUSINESS DA FAVOLA
- edizione con copertina flessibile 2008, ISBN: 8823831911
[EAN: 9788823831919], Usato, buono stato, [SC: 20.77], [PU: EGEA I EDIZIONE ITALIANA OTTOBRE 2008], LA STORIA DI J.K. ROWLING E DELLE CASE EDITRICI BLOOMSBURY IN GRAN BRETAGNA E SCHOLASTI… Altro …
[EAN: 9788823831919], Usato, buono stato, [SC: 20.77], [PU: EGEA I EDIZIONE ITALIANA OTTOBRE 2008], LA STORIA DI J.K. ROWLING E DELLE CASE EDITRICI BLOOMSBURY IN GRAN BRETAGNA E SCHOLASTIC NEGLI STATI UNITI È DIVENTATA LEGGENDARIA, CREANDO UN MARCHIO ICONA. I LIBRI DI HARRY POTTER SONO BEST SELLER CHE HANNO FATTO DI J.K. ROWLING L'AUTORE CON I PIÙ ALTI GUADAGNI MAI REALIZZATI NELLA STORIA DELLA LETTERATURA. II LIBRO RACCONTA NEI DETTAGLI LA CREAZIONE DI UN TALE SUCCESSO GLOBALE, E LO FA PARTENDO DAGLI INIZI E SEGUENDO PASSO A PASSO LA STORIA EDITORIALE DI HARRY POTTER. QUAL È IL SUO APPEAL? E QUALI LE CARATTERISTICHE CHE HANNO POTUTO TRASFORMARLO IN UN BRAND? IN QUESTA AFFASCINANTE RICOSTRUZIONE SUSAN GUNELIUS ANALIZZA TUTTI GLI ASPETTI DI QUESTO FENOMENO. DALLE GUERRE SUL PREZZO AI MAGAZZINI SEGRETI DOVE SI TENGONO I LIBRI STAMPATI, PRIMA DI ESSERE CONSEGNATI ALLE LIBRERIE, DAI SUCCESSI DEI FILM AL MERCHANDISING, DAL SOCIAL WEB AL PASSAPAROLA E AL PERPETUAL MARKETING, QUESTA NON È SOLO LA STORIA DI UNO DEI PIÙ CLAMOROSI E INCREDIBILI SUCCESSI DI UN BRAND, MA ANCHE UNA RICERCA PER CAPIRE SE UN FENOMENO SENZA PRECEDENTI COME HARRY POTTER POSSA IN QUALCHE MODO ESSERE REPLICATO., Books<
| | AbeBooks.itLibrightbooks, Napoli, NA, Italy [65985955] [Rating: 5 (su 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 20.77 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
GUNELIUS SUSAN:HARRY POTTER. COME CREARE UN BUSINESS DA FAVOLA
- edizione con copertina flessibile 2008, ISBN: 8823831911
[EAN: 9788823831919], Usato, buono stato, [SC: 5.3], [PU: EGEA I EDIZIONE ITALIANA OTTOBRE 2008], LA STORIA DI J.K. ROWLING E DELLE CASE EDITRICI BLOOMSBURY IN GRAN BRETAGNA E SCHOLASTIC … Altro …
[EAN: 9788823831919], Usato, buono stato, [SC: 5.3], [PU: EGEA I EDIZIONE ITALIANA OTTOBRE 2008], LA STORIA DI J.K. ROWLING E DELLE CASE EDITRICI BLOOMSBURY IN GRAN BRETAGNA E SCHOLASTIC NEGLI STATI UNITI È DIVENTATA LEGGENDARIA, CREANDO UN MARCHIO ICONA. I LIBRI DI HARRY POTTER SONO BEST SELLER CHE HANNO FATTO DI J.K. ROWLING L'AUTORE CON I PIÙ ALTI GUADAGNI MAI REALIZZATI NELLA STORIA DELLA LETTERATURA. II LIBRO RACCONTA NEI DETTAGLI LA CREAZIONE DI UN TALE SUCCESSO GLOBALE, E LO FA PARTENDO DAGLI INIZI E SEGUENDO PASSO A PASSO LA STORIA EDITORIALE DI HARRY POTTER. QUAL È IL SUO APPEAL? E QUALI LE CARATTERISTICHE CHE HANNO POTUTO TRASFORMARLO IN UN BRAND? IN QUESTA AFFASCINANTE RICOSTRUZIONE SUSAN GUNELIUS ANALIZZA TUTTI GLI ASPETTI DI QUESTO FENOMENO. DALLE GUERRE SUL PREZZO AI MAGAZZINI SEGRETI DOVE SI TENGONO I LIBRI STAMPATI, PRIMA DI ESSERE CONSEGNATI ALLE LIBRERIE, DAI SUCCESSI DEI FILM AL MERCHANDISING, DAL SOCIAL WEB AL PASSAPAROLA E AL PERPETUAL MARKETING, QUESTA NON È SOLO LA STORIA DI UNO DEI PIÙ CLAMOROSI E INCREDIBILI SUCCESSI DI UN BRAND, MA ANCHE UNA RICERCA PER CAPIRE SE UN FENOMENO SENZA PRECEDENTI COME HARRY POTTER POSSA IN QUALCHE MODO ESSERE REPLICATO., Books<
| | AbeBooks.itLibrightbooks, Napoli, NA, Italy [65985955] [Rating: 5 (su 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.30 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
GUNELIUS SUSAN:HARRY POTTER. COME CREARE UN BUSINESS DA FAVOLA
- edizione con copertina flessibile 2008, ISBN: 8823831911
[EAN: 9788823831919], Usato, buono stato, [SC: 4.9], [PU: EGEA I EDIZIONE ITALIANA OTTOBRE 2008], LA STORIA DI J.K. ROWLING E DELLE CASE EDITRICI BLOOMSBURY IN GRAN BRETAGNA E SCHOLASTIC … Altro …
[EAN: 9788823831919], Usato, buono stato, [SC: 4.9], [PU: EGEA I EDIZIONE ITALIANA OTTOBRE 2008], LA STORIA DI J.K. ROWLING E DELLE CASE EDITRICI BLOOMSBURY IN GRAN BRETAGNA E SCHOLASTIC NEGLI STATI UNITI È DIVENTATA LEGGENDARIA, CREANDO UN MARCHIO ICONA. I LIBRI DI HARRY POTTER SONO BEST SELLER CHE HANNO FATTO DI J.K. ROWLING L'AUTORE CON I PIÙ ALTI GUADAGNI MAI REALIZZATI NELLA STORIA DELLA LETTERATURA. II LIBRO RACCONTA NEI DETTAGLI LA CREAZIONE DI UN TALE SUCCESSO GLOBALE, E LO FA PARTENDO DAGLI INIZI E SEGUENDO PASSO A PASSO LA STORIA EDITORIALE DI HARRY POTTER. QUAL È IL SUO APPEAL? E QUALI LE CARATTERISTICHE CHE HANNO POTUTO TRASFORMARLO IN UN BRAND? IN QUESTA AFFASCINANTE RICOSTRUZIONE SUSAN GUNELIUS ANALIZZA TUTTI GLI ASPETTI DI QUESTO FENOMENO. DALLE GUERRE SUL PREZZO AI MAGAZZINI SEGRETI DOVE SI TENGONO I LIBRI STAMPATI, PRIMA DI ESSERE CONSEGNATI ALLE LIBRERIE, DAI SUCCESSI DEI FILM AL MERCHANDISING, DAL SOCIAL WEB AL PASSAPAROLA E AL PERPETUAL MARKETING, QUESTA NON È SOLO LA STORIA DI UNO DEI PIÙ CLAMOROSI E INCREDIBILI SUCCESSI DI UN BRAND, MA ANCHE UNA RICERCA PER CAPIRE SE UN FENOMENO SENZA PRECEDENTI COME HARRY POTTER POSSA IN QUALCHE MODO ESSERE REPLICATO., Books<
| | AbeBooks.itLibreria Enrico, Portici, NA, Italy [65985955] [Rating: 5 (su 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.90 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Harry Potter - Susan Gunelius
- nuovo libroISBN: 9788823831919
Harry Potter, libro di Susan Gunelius, edito da EGEA. La storia di J.K. Rowling e delle case editrici Bloomsbury in Gran Bretagna e Scholastic negli Stati Uniti è diventata leggendaria, c… Altro …
Harry Potter, libro di Susan Gunelius, edito da EGEA. La storia di J.K. Rowling e delle case editrici Bloomsbury in Gran Bretagna e Scholastic negli Stati Uniti è diventata leggendaria, creando un marchio icona. I libri di Harry Potter sono best seller che hanno fatto di J.K. Rowling l’autore con i più alti guadagni mai realizzati nella storia della letteratura. Il libro racconta nei dettagli la creazione di un tale successo globale, e lo fa partendo dagli inizi e seguendo passo a passo la storia editoriale di Harry Potter. Qual è il suo appeal? E quali le caratteristiche che hanno potuto trasformarlo in un brand? In questa affascinante ricostruzione Susan Gunelius analizza tutti gli aspetti di questo fenomeno. Dalle guerre sul prezzo ai magazzini segreti dove si tengono i libri stampati, prima di essere consegnati alle librerie, dai successi dei film al merchandising, dal social web al passaparola e al perpetual marketing, questa non è solo la storia di uno dei più clamorosi e incredibili successi di un brand, ma anche una ricerca per capire se un fenomeno senza precedenti come Harry Potter possa in qualche modo essere replicato. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / marketing, EGEA<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788823831919 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.