Italiano
Italia
registrati
Soffiata di eurolibro.it
Libri simili
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Strumento di ricerca
Libri consigliati
Attuale
Pubblicità
FILTRO
- 0 Risultati
prezzo più basso: 19,99 €, prezzo più alto: 19,99 €, prezzo medio: 19,99 €
La strategia delle strategie - Janmejaya Sinha, Knut Haan s, Martin Reeves
libro esaurito
(*)
Janmejaya Sinha, Knut Haan s, Martin Reeves:
La strategia delle strategie - nuovo libro

10, ISBN: 9788823879324

ID: 138039788823879324

Pensate di avere una strategia vincente. Ma è proprio così? I manager sono bombardati da idee e best practice su come ottenere un vantaggio competitivo, ma molte di queste idee e pratiche sono in contraddizione tra loro. Essere grandi o essere veloci? Creare un oceano blu, adattarsi all'ambiente, giocare per vincere o rinunciare del tutto a un vantaggio competitivo sostenibile? In un contesto che cambia sempre più rapidamente e che diventa ogni giorno più incerto e complesso, non è mai stato più Pensate di avere una strategia vincente. Ma è proprio così? I manager sono bombardati da idee e best practice su come ottenere un vantaggio competitivo, ma molte di queste idee e pratiche sono in contraddizione tra loro. Essere grandi o essere veloci? Creare un oceano blu, adattarsi all'ambiente, giocare per vincere o rinunciare del tutto a un vantaggio competitivo sostenibile? In un contesto che cambia sempre più rapidamente e che diventa ogni giorno più incerto e complesso, non è mai stato più importante - o più difficile - scegliere il giusto approccio alla strategia. Questo libro propone un metodo sperimentato per individuare il miglior approccio strategico per la vostra impresa. Insegna a valutare quanto imprevedibile, malleabile e ostile sia il contesto competitivo in cui vi muovete. Spiega come gli approcci strategici oggi disponibili siano classificabili in cinque categorie: essere grandi, essere veloci, essere i primi, essere gli orchestratori o semplicemente essere restauratori, a seconda del grado di prevedibilità, malleabilità e ostilità dell'ambiente. Approfondisce ciascun approccio offrendo a ogni manager gli strumenti critici necessari per identificare l'approccio adatto al suo ambiente, per decidere quando e come implementarlo ed evitare scelte sbagliate e potenzialmente fatali. Di fronte alle più pressanti sfide strategiche, il lettore sarà in grado di rispondere a domande come: che cosa può sostituire la pianificazione quando il ciclo annuale diventa obsoleto? quando possiamo (e quando dobbiamo) plasmare le circostanze a nostro vantaggio? come possiamo implementare nello stesso tempo approcci strategici diversi nelle diverse unità di business? come ovviare alle contraddizioni insite nel fatto di elaborare e attuare strategie diverse in unità di business e aree geografi che diverse? Tante domande a cui per la prima volta un libro risponde in una volta sola, fornendo gli strumenti per capire operativamente quale approccio strategico applicare. Planning & Forecasting, Management & Leadership, La strategia delle strategie~~ Janmejaya Sinha, Knut Haan s, Martin Reeves~~Planning & Forecasting~~Management & Leadership~~9788823879324, it, La strategia delle strategie, Janmejaya Sinha, Knut Haan s, Martin Reeves, 9788823879324, Egea, 10/20/2016, , , , Egea, 10/20/2016

Libro nuovo Kobo
E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La strategia delle strategie eBook - Janmejaya Sinha,Martin Reeves,Kn
libro esaurito
(*)
La strategia delle strategie eBook - Janmejaya Sinha,Martin Reeves,Kn - nuovo libro

ISBN: 9788823879324

ID: cc97b4d9a28695a877219d6a81470b1a

La strategia delle strategie, libro di Janmejaya Sinha,Martin Reeves,Knut Haanæs, edito da EGEA. Pensate di avere una strategia vincente. Ma è proprio così? I manager sono bombardati da idee e best practice su come ottenere un vantaggio competitivo, ma molte di queste idee e pratiche sono in contraddizione tra loro. Essere grandi o essere veloci? Creare un oceano blu, adattarsi all'ambiente, giocare per vincere o rinunciare del tutto a un vantaggio competitivo sostenibile? In un contesto che cambia sempre più rapidamente e che diventa ogni giorno più incerto e complesso, non è mai stato più importante – o più difficile – scegliere il giusto approccio alla strategia. Questo libro propone un metodo sperimentato per individuare il miglior approccio strategico per la vostra impresa. Insegna a valutare quanto imprevedibile, malleabile e ostile sia il contesto competitivo in cui vi muovete. Spiega come gli approcci strategici oggi disponibili siano classificabili in cinque categorie: essere grandi, essere veloci, essere i primi, essere gli orchestratori o semplicemente essere restauratori, a seconda del grado di prevedibilità, malleabilità e ostilità dell’ambiente. Approfondisce ciascun approccio offrendo a ogni manager gli strumenti critici necessari per identificare l’approccio adatto al suo ambiente, per decidere quando e come implementarlo ed evitare scelte sbagliate e potenzialmente fatali. Di fronte alle più pressanti sfide strategiche, il lettore sarà in grado di rispondere a domande come: che cosa può sostituire la pianificazione quando il ciclo annuale diventa obsoleto? quando possiamo (e quando dobbiamo) plasmare le circostanze a nostro vantaggio? come possiamo implementare nello stesso tempo approcci strategici diversi nelle diverse unità di business? come ovviare alle contraddizioni insite nel fatto di elaborare e attuare strategie diverse in unità di business e aree geografi che diverse? Tante domande a cui per la prima volta un libro risponde in una volta sola, fornendo gli strumenti per capire operativamente quale approccio strategico applicare. Media / eBook/Economia e diritto / Economia, finanza e management, EGEA

Libro nuovo Lafeltrinelli.it
Nr. 9788823879324 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La strategia delle strategie eBook - Janmejaya Sinha,Martin Reeves,Kn
libro esaurito
(*)
La strategia delle strategie eBook - Janmejaya Sinha,Martin Reeves,Kn - nuovo libro

ISBN: 9788823879324

ID: cc97b4d9a28695a877219d6a81470b1a

La strategia delle strategie, libro di Janmejaya Sinha,Martin Reeves,Knut Haanæs, edito da EGEA. Pensate di avere una strategia vincente. Ma è proprio così? I manager sono bombardati da idee e best practice su come ottenere un vantaggio competitivo, ma molte di queste idee e pratiche sono in contraddizione tra loro. Essere grandi o essere veloci? Creare un oceano blu, adattarsi all'ambiente, giocare per vincere o rinunciare del tutto a un vantaggio competitivo sostenibile? In un contesto che cambia sempre più rapidamente e che diventa ogni giorno più incerto e complesso, non è mai stato più importante – o più difficile – scegliere il giusto approccio alla strategia. Questo libro propone un metodo sperimentato per individuare il miglior approccio strategico per la vostra impresa. Insegna a valutare quanto imprevedibile, malleabile e ostile sia il contesto competitivo in cui vi muovete. Spiega come gli approcci strategici oggi disponibili siano classificabili in cinque categorie: essere grandi, essere veloci, essere i primi, essere gli orchestratori o semplicemente essere restauratori, a seconda del grado di prevedibilità, malleabilità e ostilità dell’ambiente. Approfondisce ciascun approccio offrendo a ogni manager gli strumenti critici necessari per identificare l’approccio adatto al suo ambiente, per decidere quando e come implementarlo ed evitare scelte sbagliate e potenzialmente fatali. Di fronte alle più pressanti sfide strategiche, il lettore sarà in grado di rispondere a domande come: che cosa può sostituire la pianificazione quando il ciclo annuale diventa obsoleto? quando possiamo (e quando dobbiamo) plasmare le circostanze a nostro vantaggio? come possiamo implementare nello stesso tempo approcci strategici diversi nelle diverse unità di business? come ovviare alle contraddizioni insite nel fatto di elaborare e attuare strategie diverse in unità di business e aree geografi che diverse? Tante domande a cui per la prima volta un libro risponde in una volta sola, fornendo gli strumenti per capire operativamente quale approccio strategico applicare. Media / eBook/Scienze sociali e professioni / management, EGEA

Libro nuovo Lafeltrinelli.it
Nr. 9788823879324 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La strategia delle strategie. Come scegliere e realizzare l'approc..
libro esaurito
(*)
La strategia delle strategie. Come scegliere e realizzare l'approc.. - nuovo libro

ISBN: 9788823879324

ID: 46f4a25e17c8f91b7cc7e31a85a1957e

ebook, [PU: Egea Editore]

Libro nuovo Ibs.it
Nr. E9788823879324 Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.