Besana:Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit
- libri usati ISBN: 9788838675300
Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit, libro di Besana , edito da McGraw Hill. Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un appr… Altro …
Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit, libro di Besana , edito da McGraw Hill. Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato inserito nella contemporanea società generosa. Mai come in questo momento storico, infatti, il nonprofit privato è soggetto a molta attenzione, non solo da parte dell'economia, alla quale peraltro afferisce a pieno titolo, ma anche delle politiche nazionali e internazionali, degli standard normativi e della pratica manageriale. Il settore nonprofit, così come inteso in questo volume, è costituito dall'insieme di enti privati, che svolgono la propria attività all'interno del sistema socio-economico, sono collocati tra Mercato e Stato e sono orientati alla produzione di utilità sociale in una logica non legata solo al profitto. Sotto osservazione il settore, gli stakeholder, le strategie, così da evidenziare dove si forma il vantaggio competitivo. Tra le strategie, rilievo viene dato al crowdfunding e alle attività che stimolino tanto la willingness to pay quanto la willingness to donate. Rivolto a studenti, docenti, ricercatori, pubbliche amministrazioni, fondazioni e professionisti, il libro si arricchisce di analisi di settore, case study e box di approfondimento. Media > Libri Economia e diritto > Economia, finanza e management Economia e diritto > Economia, finanza e management, McGraw Hill<
| | laFeltrinelli.itNr. 7502845. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Angela Besana;Annamaria Esposito:Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit
- nuovo libro ISBN: 9788838675300
Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato in… Altro …
Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato inserito nella contemporanea società generosa. Mai come in questo momento storico, infatti, il nonprofit privato è soggetto a molta attenzione, non solo da parte dell'economia, alla quale peraltro afferisce a pieno titolo, ma anche delle politiche nazionali e internazionali, degli standard normativi e della pratica manageriale. Il settore nonprofit, così come inteso in questo volume, è costituito dall'insieme di enti privati, che svolgono la propria attività all'interno del sistema socio-economico, sono collocati tra Mercato e Stato e sono orientati alla produzione di utilità sociale in una logica non legata solo al profitto. Sotto osservazione il settore, gli stakeholder, le strategie, così da evidenziare dove si forma il vantaggio competitivo. Tra le strategie, rilievo viene dato al crowdfunding e alle attività che stimolino tanto la willingness to pay quanto la willingness to donate. Rivolto a studenti, docenti, ricercatori, pubbliche amministrazioni, fondazioni e professionisti, il libro si arricchisce di analisi di settore, case study e box di approfondimento. Libri, McGraw-Hill Education<
| | ibs.itNr. 9788838675300. Costi di spedizione:, , plus shipping costs,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit
- libri usatiISBN: 9788838675300
Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato in… Altro …
Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato inserito nella contemporanea società generosa. Mai come in questo momento storico, infatti, il nonprofit privato è soggetto a molta attenzione, non solo da parte dell'economia, alla quale peraltro afferisce a pieno titolo, ma anche delle politiche nazionali e internazionali, degli standard normativi e della pratica manageriale. Il settore nonprofit, così come inteso in questo volume, è costituito dall'insieme di enti privati, che svolgono la propria attività all'interno del sistema socio-economico, sono collocati tra Mercato e Stato e sono orientati alla produzione di utilità sociale in una logica non legata solo al profitto. Sotto osservazione il settore, gli stakeholder, le strategie, così da evidenziare dove si forma il vantaggio competitivo. Tra le strategie, rilievo viene dato al crowdfunding e alle attività che stimolino tanto la willingness to pay quanto la willingness to donate. Rivolto a studenti, docenti, ricercatori, pubbliche amministrazioni, fondazioni e professionisti, il libro si arricchisce di analisi di settore, case study e box di approfondimento. Books Libri, McGraw-Hill Education<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788838675300. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit
- nuovo libroISBN: 9788838675300
Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato in… Altro …
Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato inserito nella contemporanea società generosa. Mai come in questo momento storico, infatti, il nonprofit privato è soggetto a molta attenzione, non solo da parte dell'economia, alla quale peraltro afferisce a pieno titolo, ma anche delle politiche nazionali e internazionali, degli standard normativi e della pratica manageriale. Il settore nonprofit, così come inteso in questo volume, è costituito dall'insieme di enti privati, che svolgono la propria attività all'interno del sistema socio-economico, sono collocati tra Mercato e Stato e sono orientati alla produzione di utilità sociale in una logica non legata solo al profitto. Sotto osservazione il settore, gli stakeholder, le strategie, così da evidenziare dove si forma il vantaggio competitivo. Tra le strategie, rilievo viene dato al crowdfunding e alle attività che stimolino tanto la willingness to pay quanto la willingness to donate. Rivolto a studenti, docenti, ricercatori, pubbliche amministrazioni, fondazioni e professionisti, il libro si arricchisce di analisi di settore, case study e box di approfondimento. Libri, McGraw-Hill Education<
| | ibs.itNr. B9788838675300. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Angela Besana, Annamaria Esposito:Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit
- nuovo libro ISBN: 9788838675300
Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit, il Università e professioni di Angela Besana, Annamaria Esposito edito da McGraw Hill Education Università e professioni, McGraw Hill… Altro …
Economia, marketing e comunicazione per il nonprofit, il Università e professioni di Angela Besana, Annamaria Esposito edito da McGraw Hill Education Università e professioni, McGraw Hill Education<
| | MondadoriStore.itCosti di spedizione:Disponibile, 1 year, DE. (EUR 2.70) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.