- 0 Risultati
prezzo più basso: € 16,15, prezzo più alto: € 16,15, prezzo medio: € 16,15
1
Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi - Ferdinando Fasce; Elisabetta Bini; Bianca Gaudenzi
Ferdinando Fasce; Elisabetta Bini; Bianca Gaudenzi:

Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi - nuovo libro

ISBN: 9788843080502

Dalle riviste alla televisione, dalla radio allo smartphone-, ovunque pubblicità. Ma qual è la storia della pubblicità in Italia? Che ruolo ha svolto dalla Belle Époque alla Prima guerra … Altro …

Nr. 9788843080502. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 16,15
OrdinaLink sponsorizzato
Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi - libri usati

ISBN: 9788843080502

Dalle riviste alla televisione, dalla radio allo smartphone-, ovunque pubblicità. Ma qual è la storia della pubblicità in Italia? Che ruolo ha svolto dalla Belle Époque alla Prima guerra … Altro …

Nr. 9788843080502. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi
Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi - nuovo libro

ISBN: 9788843080502

Dalle riviste alla televisione, dalla radio allo smartphone-, ovunque pubblicità. Ma qual è la storia della pubblicità in Italia? Che ruolo ha svolto dalla Belle Époque alla Prima guerra … Altro …

Nr. B9788843080502. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Comprare per credere. La pubblicit in Italia dalla Belle poque a oggi
Ordina
da Libreriauniversitaria.it
€ 16,15
OrdinaLink sponsorizzato
Comprare per credere. La pubblicit in Italia dalla Belle poque a oggi - nuovo libro

ISBN: 9788843080502

Dalle riviste alla televisione, dalla radio allo smartphone-, ovunque pubblicit. ma qual la storia della pubblicit in italia? che ruolo ha svolto dalla belle poque alla prima guerra mond… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Comprare per credere - Ferdinando Fasce;Elisabetta Bini;Bianca Gauden
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 16,15
OrdinaLink sponsorizzato
Ferdinando Fasce;Elisabetta Bini;Bianca Gauden:
Comprare per credere - libri usati

ISBN: 9788843080502

Comprare per credere, libro di Ferdinando Fasce;Elisabetta Bini;Bianca Gaudenzi, edito da Carocci. Qual è la storia della pubblicità in Italia? Che ruolo ha svolto dalla Belle Époque alla… Altro …

Nr. 7026205. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi


EAN (ISBN-13): 9788843080502
ISBN (ISBN-10): 8843080504
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2016
Editore: Carocci

Libro nella banca dati dal 2016-05-20T01:04:47+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-05-31T11:04:59+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788843080502

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-430-8050-4, 978-88-430-8050-2


< Per archiviare...