ISBN: 9788843080915
Come si realizza una campagna pubblicitaria, libro di R. Lehmann Enrico, edito da Carocci. Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quant… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788843080915 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788843080915
Come si realizza una campagna pubblicitaria, libro di R. Lehmann Enrico, edito da Carocci. Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quant… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788843080915 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788843080915
Come si realizza una campagna pubblicitaria, libro di R. Lehmann Enrico, edito da Carocci. Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quant… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788843080915 Costi di spedizione:, 2, IT. (EUR 2.70) Details... |
2001, ISBN: 9788843080915
Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quanto generalmente si creda. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, descrive in… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ISBN: 9788843080915
ebook, [PU: Carocci editore]
ibs.it Nr. E9788843080915 Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788843080915
Come si realizza una campagna pubblicitaria, libro di R. Lehmann Enrico, edito da Carocci. Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quant… Altro …
ISBN: 9788843080915
Come si realizza una campagna pubblicitaria, libro di R. Lehmann Enrico, edito da Carocci. Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quant… Altro …
ISBN: 9788843080915
Come si realizza una campagna pubblicitaria, libro di R. Lehmann Enrico, edito da Carocci. Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quant… Altro …
2001, ISBN: 9788843080915
Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quanto generalmente si creda. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, descrive in… Altro …
ISBN: 9788843080915
ebook, [PU: Carocci editore]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Come si realizza una campagna pubblicitaria
EAN (ISBN-13): 9788843080915
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: Carocci
Libro nella banca dati dal 2015-12-31T18:14:55+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-09-14T10:23:33+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788843080915
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-430-8091-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lehmann
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788843058655 Come si realizza una campagna pubblicitaria (Enrico R., Lehmann)
- 9788843058655 Come si realizza una campagna pubblicitaria (Enrico R., Lehmann)
- 9788843071173 Come si realizza una campagna pubblicitaria (Enrico R. Lehmann)
- 9788843027002 Come si realizza una campagna pubblicitaria (Le bussole) (Enrico R. Lehmann)
- Come si realizza una campagna pubblicitaria (Lehmann, E.)
< Per archiviare...