
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - edizione con copertina flessibile
2006, ISBN: 9788845313370
Milano, 2006; ril., pp. 288, ill., cm 13x18. (Marketing e Vendite). Perch? un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili edefficaci per coloro che oggi si occupano … Altro …
LibroCo.it |

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - copertina rigida, flessible
2006, ISBN: 9788845313370
Marketing E Vendite, Gebundene Ausgabe, 288 Seiten, Publiziert: 2006-05T, Produktgruppe: Book, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketing E Vendite, 2006
amazon.de Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - copertina rigida, flessible
2006, ISBN: 9788845313370
Marketing E Vendite, Gebundene Ausgabe, 288 Seiten, Publiziert: 2006-05T, Produktgruppe: Book, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketing E Vendite, 2006
amazon.de |

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - edizione con copertina flessibile
2006, ISBN: 9788845313370
Milano, 2006; ril., pp. 288, ill., cm 13x18. (Marketing e Vendite). Perch 288 Pages, Etas, 2006
LibroCo.it |

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - nuovo libro
ISBN: 9788845313370
libro, Etas
ibs.it Nr. B9788845313370. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |


Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - edizione con copertina flessibile
2006, ISBN: 9788845313370
Milano, 2006; ril., pp. 288, ill., cm 13x18. (Marketing e Vendite). Perch? un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili edefficaci per coloro che oggi si occupano … Altro …

Michaelson, Gerard A. Michaelson, Steven W.:
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - copertina rigida, flessible2006, ISBN: 9788845313370
Marketing E Vendite, Gebundene Ausgabe, 288 Seiten, Publiziert: 2006-05T, Produktgruppe: Book, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketing E Vendite, 2006

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - copertina rigida, flessible
2006
ISBN: 9788845313370
Marketing E Vendite, Gebundene Ausgabe, 288 Seiten, Publiziert: 2006-05T, Produktgruppe: Book, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketing E Vendite, 2006

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - edizione con copertina flessibile
2006, ISBN: 9788845313370
Milano, 2006; ril., pp. 288, ill., cm 13x18. (Marketing e Vendite). Perch 288 Pages, Etas, 2006

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - nuovo libro
ISBN: 9788845313370
libro, Etas
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato
EAN (ISBN-13): 9788845313370
ISBN (ISBN-10): 8845313379
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Marketing E Vendite
288 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2007-08-29T17:51:08+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-09-01T13:46:20+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788845313370
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-453-1337-9, 978-88-453-1337-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : sun tzu, preparata, gerald may
Titolo del libro: sun tzu, marketing, gerald the third, against the sun, something new under the sun, strategie
< Per archiviare...