- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,60, prezzo più alto: € 18,44, prezzo medio: € 15,05
1
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - Michaelson Gerard A.; Michaelson Steven W.
Michaelson Gerard A.; Michaelson Steven W.:

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 9788845313370

Milano, 2006; ril., pp. 288, ill., cm 13x18. (Marketing e Vendite). Perch? un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili edefficaci per coloro che oggi si occupano … Altro …

  - Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Libroco
2
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - Michaelson, Gerard A. Michaelson, Steven W.
Ordina
da amazon.de
€ 16,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Michaelson, Gerard A. Michaelson, Steven W.:

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 9788845313370

Marketing E Vendite, Gebundene Ausgabe, 288 Seiten, Publiziert: 2006-05T, Produktgruppe: Book, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketing E Vendite, 2006

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00)
3
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - Michaelson, Gerard A. Michaelson, Steven W.
Ordina
da amazon.de
€ 18,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michaelson, Gerard A. Michaelson, Steven W.:
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - copertina rigida, flessible

2006

ISBN: 9788845313370

Marketing E Vendite, Gebundene Ausgabe, 288 Seiten, Publiziert: 2006-05T, Produktgruppe: Book, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketing E Vendite, 2006

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
4
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - Michaelson Gerard A.; Michaelson Steven W.
Michaelson Gerard A.; Michaelson Steven W.:
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 9788845313370

Milano, 2006; ril., pp. 288, ill., cm 13x18. (Marketing e Vendite). Perch 288 Pages, Etas, 2006

  - Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Libroco
5
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - Gerard A. Michaelson;Steven W. Michaelson
Gerard A. Michaelson;Steven W. Michaelson:
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - nuovo libro

ISBN: 9788845313370

libro, Etas

Nr. B9788845313370. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato


EAN (ISBN-13): 9788845313370
ISBN (ISBN-10): 8845313379
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Marketing E Vendite
288 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2007-08-29T17:51:08+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-09-01T13:46:20+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788845313370

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-453-1337-9, 978-88-453-1337-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : sun tzu, preparata, gerald may
Titolo del libro: sun tzu, marketing, gerald the third, against the sun, something new under the sun, strategie


< Per archiviare...