- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,66, prezzo più alto: € 14,90, prezzo medio: € 13,41
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 12,66
OrdinaLink sponsorizzato

Conquistare e fidelizzare il cliente - Eugenio Caruso - nuovo libro

ISBN: 9788848122931

Conquistare e fidelizzare il cliente, libro di Eugenio Caruso, edito da Tecniche Nuove. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / marketing, Tecniche Nuove

  - Nr. 9788848122931 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Conquistare e fidelizzare il cliente - Eugenio Caruso
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 14,15
OrdinaLink sponsorizzato

Eugenio Caruso:

Conquistare e fidelizzare il cliente - libri usati

ISBN: 9788848122931

Conquistare e fidelizzare il cliente, libro di Eugenio Caruso, edito da Tecniche Nuove. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Tecniche Nuove

Nr. 2710106. Costi di spedizione:, , plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
3
CONQUISTARE E FIDELIZZARE IL CLIENTE - nuovo libro

ISBN: 9788848122931

CONQUISTARE E FIDELIZZARE IL CLIENTE - CARUSO EUGENIO - Tecniche Nuove Economia, Marketing, Finanza e Management - Marketing & vendita - Customer service, Tecniche Nuove

  - Nr. 9788848122931 Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Conquistare e fidelizzare il cliente - Caruso Eugenio
Caruso Eugenio:
Conquistare e fidelizzare il cliente - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 9788848122931

Milano, 2009; br., pp. 192, cm 13,5x21,5. (Gestione d'impresa). 192 Pages, Tecniche Nuove, 2009

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Libroco
5
Conquistare e fidelizzare il cliente Eugenio Caruso - nuovo libro

ISBN: 9788848122931

Libri, [PU: Tecniche Nuove]

  - Nr. B9788848122931 Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Conquistare e fidelizzare il cliente


EAN (ISBN-13): 9788848122931
ISBN (ISBN-10): 8848122930
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Tecniche Nuove
192 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2012-11-13T15:24:56+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-08-01T14:23:29+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788848122931

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-481-2293-0, 978-88-481-2293-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : caruso
Titolo del libro: caruso


< Per archiviare...