
Massimo Carraro:Un etto di marketing
- libri usati ISBN: 9788848311915
Un etto di marketing, libro di Massimo Carraro, edito da Alpha Test. Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè … Altro …
Un etto di marketing, libro di Massimo Carraro, edito da Alpha Test. Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto. Tre sezioni: 100 concetti base (Sono 109, lascio?): trattazione rapida delle cose da sapere ; gli strumenti: quali sono, come usarli e perché diavolo bisogna usarli; esempi di successo: dalla grande azienda alla trattoria (tutti casi italiani). Basato sull'esperienza concreta e appassionata dell'autore, comunicatore e formatore. Con casi di successo di grandi brand (italiani) e testimonianze dirette di piccoli imprenditori e artigiani (italiani). Può essere utile in azienda (imprenditori e manager; responsabili marketing, web marketing, commerciali, comunicazione, risorse umane, formazione, servizi), ai professionisti (consulenti di marketing e comunicazione, professionisti delle p.r., giornalisti, webmaster, copywriter, pubblicisti, formatori, insegnanti, coaching managers e chiunque abbia necessità di una presenza online favorevole al proprio lavoro), a ogni persona che desideri gestire bene la propria reputazione sul web, traendo vantaggio da una presenza corretta sui social network. (Prefazione di Nicola Zago) Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Alpha Test<
| | laFeltrinelli.itNr. 2892573. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

ESEMPIO
Un etto di marketing - Massimo Carraro
- nuovo libroISBN: 9788848311915
Un etto di marketing, libro di Massimo Carraro, edito da Alpha Test. Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè … Altro …
Un etto di marketing, libro di Massimo Carraro, edito da Alpha Test. Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto. Tre sezioni: 100 concetti base (Sono 109, lascio?): trattazione rapida delle cose da sapere gli strumenti: quali sono, come usarli e perché diavolo bisogna usarli esempi di successo: dalla grande azienda alla trattoria (tutti casi italiani). Basato sull'esperienza concreta e appassionata dell'autore, comunicatore e formatore. Con casi di successo di grandi brand (italiani) e testimonianze dirette di piccoli imprenditori e artigiani (italiani). Può essere utile in azienda (imprenditori e manager responsabili marketing, web marketing, commerciali, comunicazione, risorse umane, formazione, servizi), ai professionisti (consulenti di marketing e comunicazione, professionisti delle p.r., giornalisti, webmaster, copywriter, pubblicisti, formatori, insegnanti, coaching managers e chiunque abbia necessità di una presenza online favorevole al proprio lavoro), a ogni persona che desideri gestire bene la propria reputazione sul web, traendo vantaggio da una presenza corretta sui social network. (Prefazione di Nicola Zago) Media / Libri/Saggistica / Marketing, Alpha Test<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788848311915. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Carraro Massimo:Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?)
- nuovo libro ISBN: 9788848311915
''Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono prese… Altro …
''Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto. Tre sezioni: 100 concetti base (Sono 109, lascio?): trattazione rapida delle ''''cose da sapere''''; gli strumenti: quali sono, come usarli e perché diavolo bisogna usarli; esempi di successo: dalla grande azienda alla trattoria (tutti casi italiani). Basato sull'esperienza concreta e appassionata dell'autore, comunicatore e formatore. Con casi di successo di grandi brand (italiani) e testimonianze dirette di piccoli imprenditori e artigiani (italiani). Può essere utile in azienda (imprenditori e manager; responsabili marketing, web marketing, commerciali, comunicazione, risorse umane, formazione, servizi), ai professionisti (consulenti di marketing e comunicazione, professionisti delle p.r., giornalisti, webmaster, copywriter, pubblicisti, formatori, insegnanti, coaching managers e chiunque abbia necessità di una ''''presenza online'''' favorevole al proprio lavoro), a ogni persona che desideri gestire bene la propria reputazione sul web, traendo vantaggio da una presenza corretta sui social network. (Prefazione di Nicola Zago) '' Marketing e pubblicità, Alpha Test<
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?) (Un)
- nuovo libroISBN: 9788848311915
Etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?) (Un), il Università e professioni di Massimo Carraro edito da Alpha Test Università e professioni, Alpha Test
| | MondadoriStore.itCosti di spedizione:Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino, 1 year, DE. (EUR 2.90) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Massimo Carraro:Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?)
- nuovo libro ISBN: 9788848311915
libro, Alpha Test
| | ibs.itNr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.