prezzo più basso: € 24,65, prezzo più alto: € 36,67, prezzo medio: € 28,66
(*)
Web analytics - nuovo libro
ISBN: 9788850329007
Per "web analytics" si intende la raccolta la misurazione l'analisi (e la relativa reportistica) sui dati di traffico di un sito web con lo scopo di ottimizzarlo per migliorarne l'usab… Altro …
Per "web analytics" si intende la raccolta la misurazione l'analisi (e la relativa reportistica) sui dati di traffico di un sito web con lo scopo di ottimizzarlo per migliorarne l'usabilità e accrescere la soddisfazione degli utenti aumentando di conseguenza il traffico. Analisi di questo tipo sono importanti per chi - aziende piccole medie e grandi - investe nel Web come canale promozionale o di vendita o per chi - giornalisti divulgatori e formatori - fa del proprio sito o blog il principale canale di comunicazione. Questo libro insegna come avvicinarsi alla web analytics in maniera chiara e rigorosa soffermandosi sulle metriche sugli strumenti sulle tipologie di analisi e sui risultati perseguibili. Perché un'analisi non è utile se fatta in maniera empirica e approssimativa ma dev'essere scientifica e razionale pena un risultato non indiscutibile e l'impossibilità di attuare strategie efficaci. Libri / Scienze sociali e professioni / informatica programmi<
laFeltrinelli.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Per "web analytics" si intende la raccolta la misurazione l'analisi (e la relativa reportistica) sui dati di traffico di un sito web con lo scopo di ottimizzarlo per migliorarne l'usab… Altro …
Per "web analytics" si intende la raccolta la misurazione l'analisi (e la relativa reportistica) sui dati di traffico di un sito web con lo scopo di ottimizzarlo per migliorarne l'usabilità e accrescere la soddisfazione degli utenti aumentando di conseguenza il traffico. Analisi di questo tipo sono importanti per chi - aziende piccole medie e grandi - investe nel Web come canale promozionale o di vendita o per chi - giornalisti divulgatori e formatori - fa del proprio sito o blog il principale canale di comunicazione. Questo libro insegna come avvicinarsi alla web analytics in maniera chiara e rigorosa soffermandosi sulle metriche sugli strumenti sulle tipologie di analisi e sui risultati perseguibili. Perché un'analisi non è utile se fatta in maniera empirica e approssimativa ma dev'essere scientifica e razionale pena un risultato non indiscutibile e l'impossibilità di attuare strategie efficaci. Libri / Scienze sociali e professioni / informatica programmi<
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Web analytics. Le metriche, gli strumenti, le analisi
EAN (ISBN-13): 9788850329007 ISBN (ISBN-10): 8850329008 Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2009 Editore: Apogeo 304 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2012-09-06T06:55:49+02:00 (Rome) libro trovato per l'ultima volta il2017-11-30T00:02:08+01:00 (Rome) ISBN/EAN: 9788850329007
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-503-2900-8, 978-88-503-2900-7
Altri libri che potrebbero essere simili a questo: