La parola immaginata Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. - edizione con copertina flessibile
2009, ISBN: 9788856501520
[ED: Softcover], [PU: Il Saggiatore], Libro in perfette condizioni. USADO / GEBRAUCHT / USED «Le aziende sono come le persone: diverse per carattere, attitudine, fortuna, stile. Ciascuna … Altro …
booklooker.de |
La parola immaginata Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. - edizione con copertina flessibile
2009, ISBN: 885650152X
[EAN: 9788856501520], Usato, come nuovo, [SC: 7.5], [PU: Il Saggiatore, Milano], COPYWRITER+PUBBLICITÀ+TITOLAZIONE; ENSAYO ; ECONOMÍA COMUNICACIÓN, 190x135 249 Seiten. Copertina flessibil… Altro …
ZVAB.com La Librería, Iberoamerikan. Buchhandlung, Bonn, NRW, Germany [52644675] [Rating: 4 (su 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 7.50 Details... |
La parola immaginata Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. - edizione con copertina flessibile
2009, ISBN: 885650152X
[EAN: 9788856501520], Gebraucht, wie neu, [SC: 2.0], [PU: Il Saggiatore, Milano], COPYWRITER+PUBBLICITÀ+TITOLAZIONE; ENSAYO ; ECONOMÍA COMUNICACIÓN, 190x135 249 Seiten. Copertina flessibi… Altro …
ZVAB.com La Librería, Iberoamerikan. Buchhandlung, Bonn, NRW, Germany [52644675] [Rating: 4 (von 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.00 Details... |
2011, ISBN: 885650152X
[EAN: 9788856501520], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Il saggiatore], italiano Condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso Condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, not… Altro …
AbeBooks.de Librodifaccia, Alessandria, AL, Italy [62094961] [Rating: 5 (von 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 15.90 Details... |
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter - edizione con copertina flessibile
2009, ISBN: 885650152X
[EAN: 9788856501520], [PU: Il saggiatore], Come nuovo, Books
AbeBooks.de Libreria Parnaso, Pavia, PV, Italy [52214091] [Rating: 3 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 20.00 Details... |
La parola immaginata Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. - edizione con copertina flessibile
2009, ISBN: 9788856501520
[ED: Softcover], [PU: Il Saggiatore], Libro in perfette condizioni. USADO / GEBRAUCHT / USED «Le aziende sono come le persone: diverse per carattere, attitudine, fortuna, stile. Ciascuna … Altro …
Testa, Annamaria (Milano, 1953):
La parola immaginata Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. - edizione con copertina flessibile2009, ISBN: 885650152X
[EAN: 9788856501520], Usato, come nuovo, [SC: 7.5], [PU: Il Saggiatore, Milano], COPYWRITER+PUBBLICITÀ+TITOLAZIONE; ENSAYO ; ECONOMÍA COMUNICACIÓN, 190x135 249 Seiten. Copertina flessibil… Altro …
La parola immaginata Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter. - edizione con copertina flessibile
2009
ISBN: 885650152X
[EAN: 9788856501520], Gebraucht, wie neu, [SC: 2.0], [PU: Il Saggiatore, Milano], COPYWRITER+PUBBLICITÀ+TITOLAZIONE; ENSAYO ; ECONOMÍA COMUNICACIÓN, 190x135 249 Seiten. Copertina flessibi… Altro …
2011, ISBN: 885650152X
[EAN: 9788856501520], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Il saggiatore], italiano Condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso Condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, not… Altro …
La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter - edizione con copertina flessibile
2009, ISBN: 885650152X
[EAN: 9788856501520], [PU: Il saggiatore], Come nuovo, Books
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
EAN (ISBN-13): 9788856501520
ISBN (ISBN-10): 885650152X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Saggiatore Tascabili
249 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-06-14T04:12:01+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-25T05:36:12+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788856501520
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-565-0152-X, 978-88-565-0152-0
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788842820291 La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter (Annamaria Testa)
< Per archiviare...