Una raccolta delle vetrine più creative e innovative del mondo in Asia in Europa e negli Stati Uniti. Nel libro vengono trattati tutti gli aspetti importanti del visual merchandising qua… Altro …
Una raccolta delle vetrine più creative e innovative del mondo in Asia in Europa e negli Stati Uniti. Nel libro vengono trattati tutti gli aspetti importanti del visual merchandising quali il colore la grafica la fotografia la luce e la tecnologia; inoltre spiega in dettaglio come progettare e realizzare una vetrina che sia accattivante e colpisca favorevolmente il futuro cliente in modo da aumentare conseguentemente le vendite. Libri / Arte e spettacolo / architettura<
laFeltrinelli.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Una raccolta delle vetrine più creative e innovative del mondo in Asia in Europa e negli Stati Uniti. Nel libro vengono trattati tutti gli aspetti importanti del visual merchandising qua… Altro …
Una raccolta delle vetrine più creative e innovative del mondo in Asia in Europa e negli Stati Uniti. Nel libro vengono trattati tutti gli aspetti importanti del visual merchandising quali il colore la grafica la fotografia la luce e la tecnologia; inoltre spiega in dettaglio come progettare e realizzare una vetrina che sia accattivante e colpisca favorevolmente il futuro cliente in modo da aumentare conseguentemente le vendite. Libri / Arte e spettacolo / architettura<
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - La vetrina. L'arte di allestire
EAN (ISBN-13): 9788857600925 ISBN (ISBN-10): 8857600920 Copertina rigida Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2010 Editore: Logos 192 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2012-02-08T19:59:18+01:00 (Rome) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2015-10-26T10:56:10+01:00 (Rome) ISBN/EAN: 9788857600925
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-576-0092-0, 978-88-576-0092-5 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Autore del libro : morgan