ESEMPIO
Emozioni - Marco Polverelli
- nuovo libroISBN: 9788860962997
Emozioni, libro di Marco Polverelli, edito da Kimerik. Qualcuno lascia loro molto spazio, altri meno ma le emozioni sono presenti in tutti noi e condizionano il nostro modo di agire, crea… Altro …
Emozioni, libro di Marco Polverelli, edito da Kimerik. Qualcuno lascia loro molto spazio, altri meno ma le emozioni sono presenti in tutti noi e condizionano il nostro modo di agire, creando uno stato d'animo che influenza o determina i comportamenti. La bellezza, il pensiero della gioia, quello del piacere, della felicità e dell'amore influiscono sulla nostra condotta. Però anche paura, rabbia, odio generano e scatenano risposte comportamentali ritenute idonee nonché proficue in quel frangente. L'emozione si realizza nella complessa relazione individuo-ambiente ed è prodotta da motivazioni che filtrate anche dal carattere, dalla personalità, dalla cultura del soggetto hanno lo scopo di raggiungere un obiettivo (stabilito a priori) o magari appena intravisto. Molte teorie sono state sviluppate per comprendere l'intricata relazione stimolo-risposta e studiare il peso delle emozioni nello sviluppo del comportamento. Non è compito di questo libro metterle in luce. Qui i protagonisti dei cinque racconti sono fotografati nella catena di eventi che legano l'impulso all'azione. Dunque, emozioni come causa o come effetto? Media / Libri/Letterature / Narrativa moderna e contemporanea, Kimerik<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788860962997 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Polverelli Marco:Emozioni
- copertina rigida, flessible 2009, ISBN: 9788860962997
Patti, 2009; br., pp. 92. Qualcuno lascia loro molto spazio, altri meno; ma le emozioni sono presenti in tutti noi e condizionano il nostro modo di agire, creando uno stato d'animo che in… Altro …
Patti, 2009; br., pp. 92. Qualcuno lascia loro molto spazio, altri meno; ma le emozioni sono presenti in tutti noi e condizionano il nostro modo di agire, creando uno stato d'animo che influenza o determina i comportamenti. La bellezza, il pensiero della gioia, quello del piacere, della felicit? e dell'amore influiscono sulla nostra condotta. Per? anche paura, rabbia, odio generano e scatenano risposte comportamentali ritenute idonee nonch? proficue in quel frangente. L'emozione si realizza nella complessa relazione individuo-ambiente ed ? prodotta da motivazioni che filtrate anche dal carattere, dalla personalit?, dalla cultura del soggetto hanno lo scopo di raggiungere un obiettivo (stabilito a priori) o magari appena intravisto. Molte teorie sono state sviluppate per comprendere l'intricata relazione stimolo-risposta e studiare il peso delle emozioni nello sviluppo del comportamento. Non ? compito di questo libro metterle in luce. Qui i protagonisti dei cinque racconti sono "fotografati" nella catena di eventi che legano l'impulso all'azione. Dunque, emozioni come causa o come effetto? 92 Pages, Kimerik, 2009<
| | LibroCo.itLibroco Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ISBN: 9788860962997
Qualcuno lascia loro molto spazio, altri meno; ma le emozioni sono presenti in tutti noi e condizionano il nostro modo di agire, creando uno stato d'animo che influenza o determina i comp… Altro …
Qualcuno lascia loro molto spazio, altri meno; ma le emozioni sono presenti in tutti noi e condizionano il nostro modo di agire, creando uno stato d'animo che influenza o determina i comportamenti. La bellezza, il pensiero della gioia, quello del piacere, della felicità e dell'amore influiscono sulla nostra condotta. Però anche paura, rabbia, odio generano e scatenano risposte comportamentali ritenute idonee nonché proficue in quel frangente. L'emozione si realizza nella complessa relazione individuo-ambiente ed è prodotta da motivazioni che filtrate anche dal carattere, dalla personalità, dalla cultura del soggetto hanno lo scopo di raggiungere un obiettivo (stabilito a priori) o magari appena intravisto. Molte teorie sono state sviluppate per comprendere l'intricata relazione stimolo-risposta e studiare il peso delle emozioni nello sviluppo del comportamento. Non è compito di questo libro metterle in luce. Qui i protagonisti dei cinque racconti sono "fotografati" nella catena di even Libri / Narrativa italiana / Moderna e contemporanea (dopo il 1945) 2 settimane<
| | ibs.itCosti di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Polverelli Marco:Emozioni
- copertina rigida, flessible 2009, ISBN: 9788860962997
Patti, 2009; br., pp. 92. Qualcuno lascia loro molto spazio, altri meno; ma le emozioni sono presenti in tutti noi e condizionano il nostro modo di agire, creando uno stato d'animo che in… Altro …
Patti, 2009; br., pp. 92. Qualcuno lascia loro molto spazio, altri meno; ma le emozioni sono presenti in tutti noi e condizionano il nostro modo di agire, creando uno stato d'animo che influenza o determina i comportamenti. La bellezza, il pensiero della gioia, quello del piacere, della felicit 92 Pages, Kimerik, 2009<
| | LibroCo.itLibroco Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Marco Polverelli:Emozioni
- nuovo libro ISBN: 9788860962997
libro, Kimerik
| | ibs.itNr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.