ISBN: 9788863450057
I dieci peccati capitali del marketing, libro di Philip Kotler, edito da Il sole 24 ore. Perché il marketing classico non funziona più? In quest'opera Philip Kotler individua le dieci peg… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788863450057. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2009, ISBN: 8863450056
[SR: 238619], Copertina flessibile, [EAN: 9788863450057], Il Sole 24 Ore, Il Sole 24 Ore, Libro, [PU: Il Sole 24 Ore], 2009-01-19, Il Sole 24 Ore, 508789031, Impresa, strategia e gestione… Altro …
amazon.it WEBSTER IT Neuware. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 2-3 giorni lavorativi. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) Details... |
2009, ISBN: 8863450056
[EAN: 9788863450057], Libro nuovo, [SC: 10.7], [PU: Il Sole 24 Ore]
AbeBooks.it Webster, Limena, PD, Italy [61636050] [Rating: 5 (su 5)] NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 10.70 Details... |
ISBN: 9788863450057
libro, Il Sole 24 Ore
ibs.it Nr. B9788863450057. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788863450057
libro, Il Sole 24 Ore
ibs.it Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788863450057
I dieci peccati capitali del marketing, libro di Philip Kotler, edito da Il sole 24 ore. Perché il marketing classico non funziona più? In quest'opera Philip Kotler individua le dieci peg… Altro …
2009, ISBN: 8863450056
[SR: 238619], Copertina flessibile, [EAN: 9788863450057], Il Sole 24 Ore, Il Sole 24 Ore, Libro, [PU: Il Sole 24 Ore], 2009-01-19, Il Sole 24 Ore, 508789031, Impresa, strategia e gestione… Altro …
2009
ISBN: 8863450056
[EAN: 9788863450057], Libro nuovo, [SC: 10.7], [PU: Il Sole 24 Ore]
ISBN: 9788863450057
libro, Il Sole 24 Ore
ISBN: 9788863450057
libro, Il Sole 24 Ore
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
EAN (ISBN-13): 9788863450057
ISBN (ISBN-10): 8863450056
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Sole 24 Ore
139 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-02-10T16:42:01+01:00 (Rome)
libro trovato per l'ultima volta il2019-12-25T13:30:53+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788863450057
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-6345-005-6, 978-88-6345-005-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : philip kotler
Titolo del libro: the last best cure, never enough cure, marketing zero
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788883636141 I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure (Kotler, Philip)
- 9788883636141 I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure (Kotler, Philip)
- 9788809887879 I 10 peccati capitali del marketing eBook (Philip Kotler;Alessio Bel)
- 9788863453621 I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
- 9788809986503 I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure (Philip Kotler)
< Per archiviare...