- 5 Risultati
prezzo più basso: € 15,30, prezzo più alto: € 17,46, prezzo medio: € 16,88
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 15,30
OrdinaLink sponsorizzato

I dieci peccati capitali del marketing - Philip Kotler - nuovo libro

ISBN: 9788863450057

I dieci peccati capitali del marketing, libro di Philip Kotler, edito da Il sole 24 ore. Perché il marketing classico non funziona più? In quest'opera Philip Kotler individua le dieci peg… Altro …

  - Nr. 9788863450057. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - Philip Kotler, A. Guaraldo
Ordina
da amazon.it
€ 17,46
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato

Philip Kotler, A. Guaraldo:

I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - nuovo libro

2009, ISBN: 8863450056

[SR: 238619], Copertina flessibile, [EAN: 9788863450057], Il Sole 24 Ore, Il Sole 24 Ore, Libro, [PU: Il Sole 24 Ore], 2009-01-19, Il Sole 24 Ore, 508789031, Impresa, strategia e gestione… Altro …

  - Neuware. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 2-3 giorni lavorativi. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) WEBSTER IT
3
Ordina
da AbeBooks.it
CHF 18,69
(indicativi € 17,46)
Spedizione: € 10,701
OrdinaLink sponsorizzato
Kotler, Philip:
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - edizione con copertina flessibile

2009

ISBN: 8863450056

[EAN: 9788863450057], Libro nuovo, [SC: 10.7], [PU: Il Sole 24 Ore]

  - NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 10.70 Webster, Limena, PD, Italy [61636050] [Rating: 5 (su 5)]
4
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - Philip Kotler
Philip Kotler:
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - nuovo libro

ISBN: 9788863450057

libro, Il Sole 24 Ore

Nr. B9788863450057. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi
5
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - Philip Kotler
Philip Kotler:
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - nuovo libro

ISBN: 9788863450057

libro, Il Sole 24 Ore

  - Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure


EAN (ISBN-13): 9788863450057
ISBN (ISBN-10): 8863450056
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Sole 24 Ore
139 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2011-02-10T16:42:01+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-12-25T13:30:53+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788863450057

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-6345-005-6, 978-88-6345-005-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : philip kotler
Titolo del libro: the last best cure, never enough cure, marketing zero


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788883636141 I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure


< Per archiviare...