ISBN: 9788863450460
Passaparola, libro di Emanuel Rosen, edito da Il sole 24 ore. Da sempre il passaparola costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consi… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788863450460. Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788863450460
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, s… Altro …
ibs.it Nr. 9788863450460 Costi di spedizione:, 2 settimane, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788863450460
''Da sempre il ''''passaparola'''' costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale ess… Altro …
Webster.it Costi di spedizione:IT. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788863450460
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo pi forte, imprevedibile e dirompente per vendere. se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si… Altro …
Libreriauniversita.. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788863450460
libro, Il Sole 24 Ore
ibs.it Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788863450460
Passaparola, libro di Emanuel Rosen, edito da Il sole 24 ore. Da sempre il passaparola costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consi… Altro …
ISBN: 9788863450460
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, s… Altro …
ISBN: 9788863450460
''Da sempre il ''''passaparola'''' costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale ess… Altro …
ISBN: 9788863450460
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo pi forte, imprevedibile e dirompente per vendere. se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si… Altro …
ISBN: 9788863450460
libro, Il Sole 24 Ore
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
EAN (ISBN-13): 9788863450460
ISBN (ISBN-10): 8863450463
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Sole 24 Ore
346 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-07-20T21:52:06+02:00 (Rome)
libro trovato per l'ultima volta il2023-07-10T20:09:03+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788863450460
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-6345-046-3, 978-88-6345-046-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : emanuel, rosen
Titolo del libro: come costruire, marketing, rosen
< Per archiviare...