
ISBN: 9788863450460
Passaparola, libro di Emanuel Rosen, edito da Il sole 24 ore. Da sempre il passaparola costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc. Best seller, tradotto in 12 paesi, è il testo di riferimento sul marketing del passaparola. Media / Libri/Economia e diritto / Economia, finanza e management, Il sole 24 ore
laFeltrinelli.it Nr. 9788863450460. Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450460
Passaparola, libro di Emanuel Rosen, edito da Il sole 24 ore. Da sempre il passaparola costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc. Best seller, tradotto in 12 paesi, è il testo di riferimento sul marketing del passaparola. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / management, Il sole 24 ore
laFeltrinelli.it Nr. 9788863450460 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450460
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc. Libri / Economia e management / Management, Il Sole 24 Ore Libri
ibs.it Nr. 9788863450460 Costi di spedizione:, 2 settimane, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450460
''Da sempre il ''''passaparola'''' costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc. '' Marketing e pubblicità, Il Sole 24 Ore
Webster.it Costi di spedizione:IT. (EUR 0.00) Details... |

ISBN: 9788863450460
libro, Il Sole 24 Ore
ibs.it Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450460
Passaparola, libro di Emanuel Rosen, edito da Il sole 24 ore. Da sempre il passaparola costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consi… Altro …
ISBN: 9788863450460
Passaparola, libro di Emanuel Rosen, edito da Il sole 24 ore. Da sempre il passaparola costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a cons… Altro …

ISBN: 9788863450460
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, s… Altro …

ISBN: 9788863450460
''Da sempre il ''''passaparola'''' costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale ess… Altro …
Informazioni dettagliate del libro - Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
EAN (ISBN-13): 9788863450460
ISBN (ISBN-10): 8863450463
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Sole 24 Ore
346 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-07-20T21:52:06+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-12-25T13:31:27+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788863450460
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-6345-046-3, 978-88-6345-046-0
< Per archiviare...