- 5 Risultati
prezzo più basso: € 28,90, prezzo più alto: € 34,00, prezzo medio: € 31,96
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 28,90
OrdinaLink sponsorizzato

Passaparola - Emanuel Rosen - nuovo libro

ISBN: 9788863450460

Passaparola, libro di Emanuel Rosen, edito da Il sole 24 ore. Da sempre il passaparola costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consi… Altro …

Nr. 9788863450460. Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente - nuovo libro

ISBN: 9788863450460

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, s… Altro …

  - Nr. 9788863450460 Costi di spedizione:, 2 settimane, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente - Rosen Emanuel
Ordina
da Webster.it
€ 34,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Rosen Emanuel:
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente - nuovo libro

ISBN: 9788863450460

''Da sempre il ''''passaparola'''' costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale ess… Altro …

  - Costi di spedizione:IT. (EUR 0.00)
4
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
Ordina
da Libreriauniversitaria.it
€ 32,30
OrdinaLink sponsorizzato
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente - nuovo libro

ISBN: 9788863450460

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo pi forte, imprevedibile e dirompente per vendere. se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente - Emanuel Rosen
Emanuel Rosen:
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente - nuovo libro

ISBN: 9788863450460

libro, Il Sole 24 Ore

  - Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente


EAN (ISBN-13): 9788863450460
ISBN (ISBN-10): 8863450463
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Sole 24 Ore
346 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2010-07-20T21:52:06+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-10T20:09:03+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788863450460

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-6345-046-3, 978-88-6345-046-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : emanuel, rosen
Titolo del libro: come costruire, marketing, rosen


< Per archiviare...