
ISBN: 9788863450699
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Il marketing strategico e il suo ambiente. Target, clienti, prodotti, prezzo, distribuzione e promozione, edito da Il sole 24 ore. Un'opera di riferimento basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa. Un testo concreto e pratico, studiato con l'obiettivo di fornire un contributo di natura metodologica e gestionale per studenti, ricercatori e manager che operano in imprese e organizzazioni pubbliche e private. Realizzato da docenti universitari e professionisti che appartengono alla Società Italiana Marketing (Sim), massimo riferimento scientifico e culturale del marketing nel nostro paese. Una guida che affronta e sviluppa tematiche come la responsabilità sociale e l'etica nel marketing, le strategie di internazionalizzazione per la conquista di nuovi mercati, il ruolo crescente assunto dalla strumentazione di marketing intelligence per le decisioni di mercato, i metodi di valutazione del grado di soddisfazione della clientela finale, le nuove politiche e forme di comunicazione, le strumentazioni e i modelli di marketing integrato condivisi tra industria e distribuzione. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / marketing, Il sole 24 ore
laFeltrinelli.it Nr. 9788863450699 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450699
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Il marketing strategico e il suo ambiente. Target, clienti, prodotti, prezzo, distribuzione e promozione, edito da Il sole 24 ore. Un'opera di riferimento basata su una visione d'insieme delle strategie e delle politiche di marketing, e non solo su singoli aspetti legati alla funzionalità operativa. Un testo concreto e pratico, studiato con l'obiettivo di fornire un contributo di natura metodologica e gestionale per studenti, ricercatori e manager che operano in imprese e organizzazioni pubbliche e private. Realizzato da docenti universitari e professionisti che appartengono alla Società Italiana Marketing (Sim), massimo riferimento scientifico e culturale del marketing nel nostro paese. Una guida che affronta e sviluppa tematiche come la responsabilità sociale e l'etica nel marketing, le strategie di internazionalizzazione per la conquista di nuovi mercati, il ruolo crescente assunto dalla strumentazione di marketing intelligence per le decisioni di mercato, i metodi di valutazione del grado di soddisfazione della clientela finale, le nuove politiche e forme di comunicazione, le strumentazioni e i modelli di marketing integrato condivisi tra industria e distribuzione. Media / Libri/Saggistica / Marketing, Il sole 24 ore
laFeltrinelli.it Nr. 9788863450699. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450699
libro, Il Sole 24 Ore
ibs.it Nr. B9788863450699. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450699
libro
ibs.it Nr. B9788863450699 Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450699
Libri
ibs.it Nr. B9788863450699 Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788863450699
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Il marketing strategico e il suo ambiente. Target, clienti, prodotti, prezzo, distribuzione e promozione, edito da Il sole 24 ore. Un'opera di rifer… Altro …
ISBN: 9788863450699
La guida del Sole 24 Ore al marketing. Il marketing strategico e il suo ambiente. Target, clienti, prodotti, prezzo, distribuzione e promozione, edito da Il sole 24 ore. Un'opera di rifer… Altro …

ISBN: 9788863450699
libro, Il Sole 24 Ore
ISBN: 9788863450699
libro
ISBN: 9788863450699
Libri
Informazioni dettagliate del libro - La guida del Sole 24 Ore al marketing. Ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione
EAN (ISBN-13): 9788863450699
ISBN (ISBN-10): 8863450692
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Il Sole 24 Ore
669 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-04-01T03:11:14+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-12-25T13:31:27+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788863450699
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-6345-069-2, 978-88-6345-069-9
< Per archiviare...