Low cost mania, libro di Giorgio Rizzo, edito da Il sole 24 ore. Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori, ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet, la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi, un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo, un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso, sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico, e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso, che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro, con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani, offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Media / Libri/Economia e diritto / Economia, finanza e management, Il sole 24 ore
laFeltrinelli.it
Nr. 9788863450958. Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Libri / Scienze sociali e professioni / management,contabilità,ufficio http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/451/2870451.jpg, Il sole 24 ore
laFeltrinelli.it
Nr. 9788863450958 Costi di spedizione:, 5, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Libri / Scienze sociali e professioni / management,contabilità,ufficio
laFeltrinelli.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori, ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet, la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi, un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo, un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso, sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico, e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso, che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro, con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani, offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Marketing e pubblicità, Il Sole 24 Ore
Webster.it
Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Low cost mania, libro di Giorgio Rizzo, edito da Il sole 24 ore. Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato… Altro …
Low cost mania, libro di Giorgio Rizzo, edito da Il sole 24 ore. Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori, ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet, la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi, un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo, un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso, sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico, e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso, che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro, con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani, offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Media / Libri/Economia e diritto / Economia, finanza e management, Il sole 24 ore<
Nr. 9788863450958. Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumator… Altro …
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Libri / Scienze sociali e professioni / management,contabilità,ufficio http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/451/2870451.jpg, Il sole 24 ore<
- Nr. 9788863450958 Costi di spedizione:, 5, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumator… Altro …
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Libri / Scienze sociali e professioni / management,contabilità,ufficio<
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumator… Altro …
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori, ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet, la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi, un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo, un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso, sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico, e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso, che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro, con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani, offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Marketing e pubblicità, Il Sole 24 Ore<
- Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Informazioni dettagliate del libro - Low cost mania
EAN (ISBN-13): 9788863450958 ISBN (ISBN-10): 8863450951 Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2010 Editore: Il Sole 24 Ore 129 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-01-20T06:31:58+01:00 (Rome) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-07-27T13:18:39+02:00 (Rome) ISBN/EAN: 9788863450958
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-6345-095-1, 978-88-6345-095-8