ESEMPIO
Low cost mania - Giorgio Rizzo
- nuovo libroISBN: 9788863450958
Low cost mania, libro di Giorgio Rizzo, edito da Il sole 24 ore. Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato… Altro …
Low cost mania, libro di Giorgio Rizzo, edito da Il sole 24 ore. Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori, ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet, la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi, un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo, un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso, sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico, e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso, che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro, con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani, offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Media / Libri/Economia e diritto / Economia, finanza e management, Il sole 24 ore<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788863450958. Costi di spedizione:, 1, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Low cost mania
- nuovo libroISBN: 9788863450958
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumator… Altro …
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Libri / Scienze sociali e professioni / management,contabilità,ufficio http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/451/2870451.jpg, Il sole 24 ore<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788863450958 Costi di spedizione:, 5, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Low cost mania
- nuovo libroISBN: 9788863450958
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumator… Altro …
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Libri / Scienze sociali e professioni / management,contabilità,ufficio<
| | laFeltrinelli.itCosti di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Rizzo Giorgio:Low cost mania
- nuovo libro ISBN: 9788863450958
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumator… Altro …
Il crescente successo dei prodotti e servizi Low cost presenti oggi sul mercato non è un fenomeno esclusivamente correlato al potere d'acquisto disponibile delle varie fasce di consumatori, ma è anche il risultato di una diffusa tendenza verso rinnovati stili di consumo più sobri e riflessivi. Un trend riconducibile a una serie articolata di fattori: un consumatore più attento e informato grazie anche a Internet, la reazione alle recenti sbornie iperconsumiste nei cosiddetti Paesi ricchi, un ripensamento critico sul rapporto ottimale prezzo-qualità-logo, un più intimo concetto di status ed una maggior propensione per nuovi paradigmi di slow life. Il quadro è complesso, sia dal punto di vista del mercato sia da quello sociologico, e appare come il risultato concreto di un'evoluzione in corso, che mai come ora si è dimostrata così dinamica. Questo libro, con occhio attento ai principali mutamenti socio-economici e ai conseguenti cambiamenti nei consumi degli italiani, offre un'esauriente panoramica del variegato mondo del Low cost e una serie di importanti indicazioni per aziende e consumatori; utili per supportare sia le nuove strategie delle imprese interessate sia i propri comportamenti personali di acquisto. Marketing e pubblicità, Il Sole 24 Ore<
| | Webster.itCosti di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Low cost mania Giorgio Rizzo
- nuovo libroISBN: 9788863450958
Libri
| | ibs.itNr. B9788863450958 Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.