- 2 Risultati
prezzo più basso: € 11,40, prezzo più alto: € 11,40, prezzo medio: € 11,40
1
Marketing esperienziale e neuromarketing. Nuove frontiere del consumo - Giancarlo Scozzese;Fabio Di Falco
Giancarlo Scozzese;Fabio Di Falco:

Marketing esperienziale e neuromarketing. Nuove frontiere del consumo - nuovo libro

ISBN: 9788865140666

libro, Kappa

  - Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Marketing esperienziale e neuromarketing. Nuove frontiere del consumo
Ordina
da ibs.it
(indicativi € 11,40)
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing esperienziale e neuromarketing. Nuove frontiere del consumo - nuovo libro

ISBN: 9788865140666

Libri / Economia e management / Management 1 giorno

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing esperienziale e neuromarketing. Nuove frontiere del consumo


EAN (ISBN-13): 9788865140666
Editore: Kappa

Libro nella banca dati dal 2016-06-21T19:20:54+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-10-12T01:18:15+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788865140666

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-6514-066-6


< Per archiviare...