
Processo a Padre Pio. Il santo «crocifisso» tra persecutori e difenso
- libri usati2018, ISBN: 9788865704967
Processo a Padre Pio. Il santo «crocifisso» tra persecutori e difensori nel primo centenario delle stigmate visibili (1918-2018), libro di Enrico Malatesta, edito da Macchione. Francesco … Altro …
Processo a Padre Pio. Il santo «crocifisso» tra persecutori e difensori nel primo centenario delle stigmate visibili (1918-2018), libro di Enrico Malatesta, edito da Macchione. Francesco Forgione, in abito Padre Pio da Pietrelcina: il 20 settembre 1918 è genuflesso in preghiera ai piedi del Crocifisso del coro del piccolo convento di San Giovanni Rotondo, quando lo investono cinque raggi luminescenti che gli perforano le carni: sono le stigmate visibili. L'evento, col fragore di un fulmine a ciel sereno, proietta il giovane e sconosciuto fraticello nei gorghi di un mondo in subbuglio, sulla soglia finale del primo conflitto mondiale. Bugie, invidie e calunnie fanno il resto, procurando al Pio frate l'applicazione delle più ferree regole disciplinari della Chiesa di Roma. Dalle invasive visite mediche prima, agli inflessibili Decreti del Santo Uffizio poi... è processo! Dopo oltre sedici anni di segregazione, indagini, sospensione dalla messa in pubblico ed enormi umiliazioni spirituali e materiali, finalmente si arriva alla verità. La scoperta di un rilevante carteggio di lettere inedite di Padre Pio, di documenti vaticani e del diario della testimone di quei giorni, Maria Basilio, fornisce a questo libro l'unicità della prova sull'esatta ricostruzione dei fatti e dei momenti vissuti dal Santo del Gargano . Media > Libri Religioni > Cristianesimo Religioni > Cristianesimo, Macchione<
| | laFeltrinelli.itNr. 9159947. Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

ESEMPIO
Enrico Malatesta:Processo a Padre Pio. Il santo "crocifisso" tra persecutori e difensori nel primo centenario delle stigmate visibili (1918-2018)
- libri usati 2018, ISBN: 9788865704967
Varese: Macchione Editore, 2018. Varese, 2018; br., pp. 336, ill. Francesco Forgione, in abito Padre Pio da Pietrelcina: il 20 settembre 1918 è genuflesso in preghiera ai piedi de… Altro …
Varese: Macchione Editore, 2018. Varese, 2018; br., pp. 336, ill. Francesco Forgione, in abito Padre Pio da Pietrelcina: il 20 settembre 1918 è genuflesso in preghiera ai piedi del Crocifisso del coro del piccolo convento di San Giovanni Rotondo, quando lo investono cinque raggi luminescenti che gli perforano le carni: sono le stigmate visibili. L'evento, col fragore di un fulmine a ciel sereno, proietta il giovane e sconosciuto fraticello nei gorghi di un mondo in subbuglio, sulla soglia finale del primo conflitto mondiale. Bugie, invidie e calunnie fanno il resto, procurando al Pio frate l'applicazione delle più ferree regole disciplinari della Chiesa di Roma. Dalle invasive visite mediche prima, agli inflessibili Decreti del Santo Uffizio poi... è processo! Dopo oltre sedici anni di segregazione, indagini, sospensione dalla messa in pubblico ed enormi umiliazioni spirituali e materiali, finalmente si arriva alla verità. La scoperta di un rilevante carteggio di lettere inedite di Padre Pio, di documenti vaticani e del diario della "testimone" di quei giorni, Maria Basilio, fornisce a questo libro l'unicità della prova sull'esatta ricostruzione dei fatti e dei momenti vissuti dal "Santo del Gargano"., Macchione Editore, 2018, 0<
| | Biblio.co.ukLibro Co. Italia Costi di spedizione: EUR 7.10 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Enrico Malatesta:Processo a Padre Pio. Il santo "crocifisso" tra persecutori e difensori nel primo centenario delle stigmate visibili (1918-2018)
- edizione con copertina flessibile 2018, ISBN: 8865704969
[EAN: 9788865704967], Neubuch, [PU: Macchione Editore], MACCHIONE EDITORE VARESE ENRICO MALATESTA, Varese, 2018; br., pp. 336, ill. Francesco Forgione, in abito Padre Pio da Pietrelcina: … Altro …
[EAN: 9788865704967], Neubuch, [PU: Macchione Editore], MACCHIONE EDITORE VARESE ENRICO MALATESTA, Varese, 2018; br., pp. 336, ill. Francesco Forgione, in abito Padre Pio da Pietrelcina: il 20 settembre 1918 è genuflesso in preghiera ai piedi del Crocifisso del coro del piccolo convento di San Giovanni Rotondo, quando lo investono cinque raggi luminescenti che gli perforano le carni: sono le stigmate visibili. L'evento, col fragore di un fulmine a ciel sereno, proietta il giovane e sconosciuto fraticello nei gorghi di un mondo in subbuglio, sulla soglia finale del primo conflitto mondiale. Bugie, invidie e calunnie fanno il resto, procurando al Pio frate l'applicazione delle più ferree regole disciplinari della Chiesa di Roma. Dalle invasive visite mediche prima, agli inflessibili Decreti del Santo Uffizio poi. è processo! Dopo oltre sedici anni di segregazione, indagini, sospensione dalla messa in pubblico ed enormi umiliazioni spirituali e materiali, finalmente si arriva alla verità. La scoperta di un rilevante carteggio di lettere inedite di Padre Pio, di documenti vaticani e del diario della "testimone" di quei giorni, Maria Basilio, fornisce a questo libro l'unicità della prova sull'esatta ricostruzione dei fatti e dei momenti vissuti dal "Santo del Gargano"., Books<
| | AbeBooks.deLibro Co. Italia Srl, San Casciano Val di Pesa, FI, Italy [458683] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 17.00 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Processo a Padre Pio. Il santo «crocifisso» tra persecutori e difensori nel primo centenario delle stigmate visibili (1918-2018)
- nuovo libro2018, ISBN: 9788865704967
Francesco Forgione, in abito Padre Pio da Pietrelcina: il 20 settembre 1918 è genuflesso in preghiera ai piedi del Crocifisso del coro del piccolo convento di San Giovanni Rotondo, quando… Altro …
Francesco Forgione, in abito Padre Pio da Pietrelcina: il 20 settembre 1918 è genuflesso in preghiera ai piedi del Crocifisso del coro del piccolo convento di San Giovanni Rotondo, quando lo investono cinque raggi luminescenti che gli perforano le carni: sono le stigmate visibili. L'evento, col fragore di un fulmine a ciel sereno, proietta il giovane e sconosciuto fraticello nei gorghi di un mondo in subbuglio, sulla soglia finale del primo conflitto mondiale. Bugie, invidie e calunnie fanno il resto, procurando al Pio frate l'applicazione delle più ferree regole disciplinari della Chiesa di Roma. Dalle invasive visite mediche prima, agli inflessibili Decreti del Santo Uffizio poi... è processo! Dopo oltre sedici anni di segregazione, indagini, sospensione dalla messa in pubblico ed enormi umiliazioni spirituali e materiali, finalmente si arriva alla verità. La scoperta di un rilevante carteggio di lettere inedite di Padre Pio, di documenti vaticani e del diario della "testimone"" di quei giorni, Maria Basilio, fornisce a questo libro l'unicità della prova sull'esatta ricostruzione dei fatti e dei momenti vissuti dal ""Santo del Gargano""." Libri, Macchione Editore<
| | ibs.itNr. B9788865704967. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Processo a Padre Pio. Il santo crocifisso tra persecutori e difensori nel primo centenario delle stigmate visibili (1918-2018)
- nuovo libro2018, ISBN: 9788865704967
Francesco forgione, in abito padre pio da pietrelcina: il 20 settembre 1918 genuflesso in preghiera ai piedi del crocifisso del coro del piccolo convento di san giovanni rotondo, quando … Altro …
Francesco forgione, in abito padre pio da pietrelcina: il 20 settembre 1918 genuflesso in preghiera ai piedi del crocifisso del coro del piccolo convento di san giovanni rotondo, quando lo investono cinque raggi luminescenti che gli perforano le carni: sono le stigmate visibili. l'evento, col fragore di un fulmine a ciel sereno, proietta il giovane e sconosciuto fraticello nei gorghi di un mondo in subbuglio, sulla soglia finale del primo conflitto mondiale. bugie, invidie e calunnie fanno il resto, procurando al pio frate l'applicazione delle pi ferree regole disciplinari della chiesa di roma. dalle invasive visite mediche prima, agli inflessibili decreti del santo uffizio poi... processo! dopo oltre sedici anni di segregazione, indagini, sospensione dalla messa in pubblico ed enormi umiliazioni spirituali e materiali, finalmente si arriva alla verit. la scoperta di un rilevante carteggio di lettere inedite di padre pio, di documenti vaticani e del diario della "testimone" di quei giorni, maria basilio, fornisce a questo libro l'unicit della prova sull'esatta ricostruzione dei fatti e dei momenti vissuti dal "santo del gargano"., Libreria universitaria<
| | Libreriauniversita..Costi di spedizione:Plus frais d'envoi., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.