Gianluca:Governance e management delle aziende del «sistema sport»
- libri usati ISBN: 9788866590835
Governance e management delle aziende del «sistema sport», libro di Gianluca Antonucci, edito da RIREA. Il presente lavoro analizza lo sport contemporaneo proponendo un'analisi omnicomp… Altro …
Governance e management delle aziende del «sistema sport», libro di Gianluca Antonucci, edito da RIREA. Il presente lavoro analizza lo sport contemporaneo proponendo un'analisi omnicomprensiva senza alcuna specificità né rispetto ad una tradizione, né rispetto ad una disciplina sportiva in particolare, presentando anche specifici riferimenti all'evoluzione storica, dai primi club inglesi post public schools fino all'attuale sistema di vendita dello sport-spettacolo attraverso TV e new media. Il fil rouge dell'intero lavoro è quello di analizzare lo sport in sé evidenziando, in termini economico aziendali, le sue peculiarità, indipendentemente dai Paesi, dalle discipline e dalle tradizioni. Il framework di riferimento è relativo alla teoria dei sistemi ed all'affermazione dell'esistenza di un sistema sport senza il quale lo sport contemporaneo non potrebbe esistere dato che la creazione del prodotto sport è insita nell'interazione tra più aziende (viste come società di atleti singoli o come squadre) poiché lo sport è un ambito dell'agire umano caratterizzato da un mercato e da un'economia peculiare. Media > Libri Economia e diritto > Economia, finanza e management Economia e diritto > Economia, finanza e management, RIREA<
| | laFeltrinelli.itNr. 6607527. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Governance e management delle aziende del «sistema sport» - Gianluca
- nuovo libroISBN: 9788866590835
Governance e management delle aziende del «sistema sport», libro di Gianluca Antonucci, edito da RIREA. Il presente lavoro analizza lo sport contemporaneo proponendo un'analisi omnicompre… Altro …
Governance e management delle aziende del «sistema sport», libro di Gianluca Antonucci, edito da RIREA. Il presente lavoro analizza lo sport contemporaneo proponendo un'analisi omnicomprensiva senza alcuna specificità né rispetto ad una tradizione, né rispetto ad una disciplina sportiva in particolare, presentando anche specifici riferimenti all'evoluzione storica, dai primi club inglesi post public schools fino all'attuale sistema di vendita dello sport-spettacolo attraverso TV e new media. Il fil rouge dell'intero lavoro è quello di analizzare lo sport in sé evidenziando, in termini economico aziendali, le sue peculiarità, indipendentemente dai Paesi, dalle discipline e dalle tradizioni. Il framework di riferimento è relativo alla teoria dei sistemi ed all'affermazione dell'esistenza di un sistema sport senza il quale lo sport contemporaneo non potrebbe esistere dato che la creazione del prodotto sport è insita nell'interazione tra più aziende (viste come società di atleti singoli o come squadre) poiché lo sport è un ambito dell'agire umano caratterizzato da un mercato e da un'economia peculiare. Media / Libri/Economia e diritto / Economia, finanza e management, RIREA<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788866590835. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Governance e management delle aziende del «sistema sport»
- nuovo libroISBN: 9788866590835
Il presente lavoro analizza lo sport contemporaneo proponendo un'analisi "omnicomprensiva" senza alcuna specificità né rispetto ad una tradizione, né rispetto ad una disciplina sportiva i… Altro …
Il presente lavoro analizza lo sport contemporaneo proponendo un'analisi "omnicomprensiva" senza alcuna specificità né rispetto ad una tradizione, né rispetto ad una disciplina sportiva in particolare, presentando anche specifici riferimenti all'evoluzione storica, dai primi club inglesi post public schools fino all'attuale sistema di vendita dello "sport-spettacolo" attraverso TV e new media. Il fil rouge dell'intero lavoro è quello di analizzare lo sport in sé evidenziando, in termini economico aziendali, le sue peculiarità, indipendentemente dai Paesi, dalle discipline e dalle tradizioni. Il framework di riferimento è relativo alla teoria dei sistemi ed all'affermazione dell'esistenza di un sistema sport senza il quale lo sport contemporaneo non potrebbe esistere dato che la creazione del "prodotto sport" è insita nell'interazione tra più aziende (viste come società di atleti singoli o come squadre) poiché lo sport è un ambito dell'agire umano caratterizzato da un mercato e da un'ec Libri / Economia e management / Management 2 settimane<
| | ibs.itCosti di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.