
Luciana Squ:Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero eBook
- libri usati ISBN: 9788868954833
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero, libro di Luciana Squadrilli;Slawka Scarso;Rita Lauretti, edito da LSWR. L’export è oggi un canale essenziale per la crescita delle azien… Altro …
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero, libro di Luciana Squadrilli;Slawka Scarso;Rita Lauretti, edito da LSWR. L’export è oggi un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato non è però una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e la competizione è molto forte. Non c’è spazio per l’improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un’azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per promuovere e vendere il Food & Wine all’estero: • analisi interna dell’azienda, scelta e analisi del mercato; • i principali attori dell’export, le normative e le certificazioni; • comunicare il Made in Italy: il nome, l’etichetta, lo storytelling; • creare un sito Web export-oriented; • sviluppare i rapporti con i buyer e gli importatori; • partecipare alle fiere e agli eventi internazionali; • casi pratici di aziende che ce l’hanno fatta. Media > eBook Economia e diritto > Economia, finanza e management Economia e diritto > Economia, finanza e management, LSWR<
| | laFeltrinelli.itNr. 8126972. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Luciana Squ:Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero eBook
- libri usati ISBN: 9788868954833
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero, libro di Luciana Squadrilli,Slawka Scarso,Rita Lauretti, edito da LSWR. L’export è oggi un canale essenziale per la crescita delle azien… Altro …
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero, libro di Luciana Squadrilli,Slawka Scarso,Rita Lauretti, edito da LSWR. L’export è oggi un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato non è però una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e la competizione è molto forte. Non c’è spazio per l’improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un’azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per promuovere e vendere il Food & Wine all’estero: • analisi interna dell’azienda, scelta e analisi del mercato; • i principali attori dell’export, le normative e le certificazioni; • comunicare il Made in Italy: il nome, l’etichetta, lo storytelling; • creare un sito Web export-oriented; • sviluppare i rapporti con i buyer e gli importatori; • partecipare alle fiere e agli eventi internazionali; • casi pratici di aziende che ce l’hanno fatta. Media > eBook Economia e diritto > Economia, finanza e management Economia e diritto > Economia, finanza e management, LSWR<
| | laFeltrinelli.itNr. 8126972. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

ESEMPIO
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero eBook - Luciana Squ
- nuovo libroISBN: 9788868954833
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero, libro di Luciana Squadrilli,Slawka Scarso,Rita Lauretti, edito da LSWR. L’export è oggi un canale essenziale per la crescita delle azien… Altro …
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero, libro di Luciana Squadrilli,Slawka Scarso,Rita Lauretti, edito da LSWR. L’export è oggi un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato non è però una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e la competizione è molto forte. Non c’è spazio per l’improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un’azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per promuovere e vendere il Food Wine all’estero: • analisi interna dell’azienda, scelta e analisi del mercato • i principali attori dell’export, le normative e le certificazioni • comunicare il Made in Italy: il nome, l’etichetta, lo storytelling • creare un sito Web export-oriented • sviluppare i rapporti con i buyer e gli importatori • partecipare alle fiere e agli eventi internazionali • casi pratici di aziende che ce l’hanno fatta. Media / eBook/Economia e diritto / Economia, finanza e management, LSWR<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788868954833. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Luciana Squadrilli, Rita Lauretti, Slawka Scarso:Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero
- nuovo libro 2006, ISBN: 9788868954833
L'export è oggi un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato non è però una scelta da prendere alla leggera: richiede investimen… Altro …
L'export è oggi un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato non è però una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e la competizione è molto forte. Non c'è spazio p Electronic Commerce, Internet, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero~~ Luciana Squadrilli, Rita Lauretti, Slawka Scarso~~Electronic Commerce~~Internet~~9788868954833, it, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero, Luciana Squadrilli, Rita Lauretti, Slawka Scarso, 9788868954833, Edizioni LSWR, 06/26/2017, , , , Edizioni LSWR, 06/26/2017<
| | kobo.comE-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane
- nuovo libroISBN: 9788868954833
ebook, Edizioni LSWR
| | ibs.itNr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.