- 0 Risultati
prezzo più basso: € 30,00, prezzo più alto: € 34,00, prezzo medio: € 32,40
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 34,00
Ordina
Link sponsorizzato

Misurare le performance di marketing - nuovo libro

ISBN: 9788871924212

Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando come uti… Altro …

  - Nr. 9788871924212 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 34,00
Ordina
Link sponsorizzato
Misurare le performance di marketing - nuovo libro

ISBN: 9788871924212

Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando come util… Altro …

  - Nr. 9788871924212 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 34,00
Ordina
Link sponsorizzato
Misurare le performance di marketing - nuovo libro

ISBN: 9788871924212

Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatoriritenuti più efficaci, illustrando come utili… Altro …

  - Nr. 9788871924212. Costi di spedizione:, 2, spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing. - AA.VV.
Ordina
da ZVAB.com
€ 30,00
Spedizione: € 5,001
Ordina
Link sponsorizzato
AA.VV.:
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing. - libri usati

2008, ISBN: 8871924215

[EAN: 9788871924212], [SC: 5.0], [PU: Pearson, Paravia, Bruno Mondadori Ed., Milano,], ECONOMIA, Ediz.italiana a cura di Elena Cedrola e Giovanni Covassi. cm.17x24, pp.379, num.grafici bn… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 5.00 FIRENZELIBRI SRL, Reggello, FI, Italy [7645724] [Rating: 4 (su 5)]
5
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing - E. Cedrola, G. Covassi, F. Ciccarello, M. Zacchetti
Ordina
da amazon.it
€ 30,00
Spedizione: € 6,001
Ordina
Link sponsorizzato
E. Cedrola, G. Covassi, F. Ciccarello, M. Zacchetti:
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing

2008, EAN: 8871924215

[SR: 112007], Copertina rigida, [EAN: 9788871924212], Pearson, Pearson, Libro, [PU: Pearson], 2008-01-15, Pearson, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e … Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi (EUR 6.00) LIBRERIA EDITRICE CHIARI

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing


EAN (ISBN-13): 9788871924212
ISBN (ISBN-10): 8871924215
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Pearson Education Italia
379 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2011-09-06T02:59:56+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-01-27T14:35:07+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788871924212

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-7192-421-5, 978-88-7192-421-2


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788846495761 Misurare le performance di Marketing (Matteo Fini, Patrizio Gregori)


< Per archiviare...