ISBN: 9788871925745
Marketing multicanale, libro di Francesco Ricotta, edito da Pearson Addison-Wesley. Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788871925745. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 8871925742
Perfect Paperback, [EAN: 9788871925745], Pearson, Pearson, Book, [PU: Pearson], Pearson, 1000, Subjects, 1, Arts & Photography, 2, Biographies & Memoirs, 3, Business & Money, 3248857011, … Altro …
amazon.com WEBSTER US Prodotto nuovo. Costi di spedizione:Usually ships in 1-3 weeks., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 8871925742
Broschiert, [EAN: 9788871925745], Pearson, Pearson, Book, [PU: Pearson], Pearson, 58173011, Business, Karriere & Geld, 54529011, Arbeitssuche & Karriere, 58174011, Biographien & Geschicht… Altro …
Amazon.de (Intern... WEBSTER DE Prodotto nuovo. Costi di spedizione:In Europa, Svizzera e Lichtenstein (se possibile). Versandfertig in 6 - 10 Werktagen. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 3.00) Details... |
ISBN: 9788871925745
Marketing multicanale, il Università e professioni di Francesco Ricotta edito da Pearson Education Italia Università e professioni, Pearson Education Italia
MondadoriStore.it Costi di spedizione:Disponibilità immediata, 1 year, DE. (EUR 0.00) Details... |
2009, ISBN: 8871925742
[EAN: 9788871925745], Libro nuovo, [SC: 11.59], [PU: Pearson]
AbeBooks.it Webster, Limena, PD, Italy [61636050] [Rating: 5 (su 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 11.59 Details... |
ISBN: 9788871925745
Marketing multicanale, libro di Francesco Ricotta, edito da Pearson Addison-Wesley. Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e… Altro …
ISBN: 8871925742
Perfect Paperback, [EAN: 9788871925745], Pearson, Pearson, Book, [PU: Pearson], Pearson, 1000, Subjects, 1, Arts & Photography, 2, Biographies & Memoirs, 3, Business & Money, 3248857011, … Altro …
ISBN: 8871925742
Broschiert, [EAN: 9788871925745], Pearson, Pearson, Book, [PU: Pearson], Pearson, 58173011, Business, Karriere & Geld, 54529011, Arbeitssuche & Karriere, 58174011, Biographien & Geschicht… Altro …
ISBN: 9788871925745
Marketing multicanale, il Università e professioni di Francesco Ricotta edito da Pearson Education Italia Università e professioni, Pearson Education Italia
2009, ISBN: 8871925742
[EAN: 9788871925745], Libro nuovo, [SC: 11.59], [PU: Pearson]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Marketing multicanale
EAN (ISBN-13): 9788871925745
ISBN (ISBN-10): 8871925742
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Pearson Education Italia
197 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2012-06-25T05:24:25+02:00 (Rome)
libro trovato per l'ultima volta il2019-01-27T14:35:37+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788871925745
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-7192-574-2, 978-88-7192-574-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : non format
Titolo del libro: marketing
< Per archiviare...