
2010, ISBN: 8871926005
[EAN: 9788871926001], Neubuch, [PU: Pearson Education Italia Milano Cedrola Elena Blythe Jim Fondamenti marketing], PEARSON EDUCATION ITALIA, Milano, 2010; br., pp. XVII-445, ill. (Prentice Hall). Questo è il testo ideale per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o che stanno frequentando un corso di introduzione a questa materia, o per chiunque desideri apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Caratterizzano il volume: La trattazione chiara e concisa di tutte le tematiche afferenti al marketing strategico e operativo. Numerosi casi di studio relativi a ciascuna tematica analizzata, molti dei quali scritti ex novo per l'edizione italiana: Hotelplan, Varnelli, Eurispes, GPF, Riso Gallo, Seiko, Conad Adriatico, Angelini, Arena, Banca Intesa, Orrick Herrington & Sutcliffe, EP Elettropneumatica. La discussione di temi di grande attualità quali il marketing relazionale, l'Internet marketing, l'etica del marketing, il marketing internazionale e il marketing dei servizi. La disponibilità, attraverso il sito dedicato, di video case in lingua inglese realizzati mediante interviste a manager aziendali: Land Rover, Cattedrale di St. Paul, Royal Enfìeld, Birmingham, Private Banking HSBC, Fischietti ACME, Tata, Friday's, Voluntary Service Overseas, Turismo indiano, IK.EA, Electrolux.
AbeBooks.de Libro Co. Italia Srl, San Casciano V.P., FI, Italy [458683] [Rating: 4] NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 16.00 Details... |

2010, ISBN: 8871926005, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD
Internationaler Buchtitel. In italienischer Sprache. Verlag: Pearson Education Italia, 445 Seiten, XVII Seiten, 445 Seiten, [GR: 27800 - TB/Wirtschaft], Kartoniert/Broschiert
Buchgeier.com Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Details... |

ibs.it Nr. B9788871926001. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

2010, ISBN: 8871926005
[EAN: 9788871926001], Neubuch, [PU: Pearson Education Italia Milano Cedrola Elena Blythe Jim Fondamenti marketing], PEARSON EDUCATION ITALIA, Milano, 2010; br., pp. XVII-445, ill. (Prenti… Altro …
2010, ISBN: 8871926005, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD
Internationaler Buchtitel. In italienischer Sprache. Verlag: Pearson Education Italia, 445 Seiten, XVII Seiten, 445 Seiten, [GR: 27800 - TB/Wirtschaft], Kartoniert/Broschiert
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Fondamenti di marketing
EAN (ISBN-13): 9788871926001
ISBN (ISBN-10): 8871926005
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Pearson Education Italia
445 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-08-07T15:40:27+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-07-07T01:55:07+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788871926001
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-7192-600-5, 978-88-7192-600-1
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788891902382 Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line (Blythe, Jim, Cedrola, Elena, Martin, Jane)
- 9788891902382 Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line (Blythe, Jim, Cedrola, Elena, Martin, Jane)
- 9781121676206 Fondamenti di marketing
- 9788871929590 Fondamenti di marketing (Jim Blythe, Elena Cedrola, F. Guaraldo)
- 9788871922720 Fondamenti di marketing - Jim Blythe (Jim Blythe)
< Per archiviare...