prezzo più basso: € 11,90, prezzo più alto: € 19,63, prezzo medio: € 14,36
ESEMPIO
(*)
Una TV per tutti - nuovo libro
ISBN: 9788874872732
Una TV per tutti, edito da Edizioni Ma.Gi. In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambi… Altro …
Una TV per tutti, edito da Edizioni Ma.Gi. In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in prima serata. Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano a diversi livelli del complesso tema del rapporto che i bambini hanno con i media. Uno strumento utile per approfondire le principali chiavi di lettura psicologica dei processi cognitivi e affettivi implicati nella fruizione dei programmi televisivi e degli spot pubblicitari. Media / Libri/Scienze umane / psicologia, Edizioni Ma.Gi<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788874872732 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in p… Altro …
In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in prima serata. Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano a diversi livelli del complesso tema del rapporto che i bambini hanno con i media. Uno strumento utile per approfondire le principali chiavi di lettura psicologica dei processi cognitivi e affettivi implicati nella fruizione dei programmi televisivi e degli spot pubblicitari. Libri / Psicologia / Psicologia 3 giorni<
ibs.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in p… Altro …
In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in prima serata. Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano a diversi livelli del complesso tema del rapporto che i bambini hanno con i media. Uno strumento utile per approfondire le principali chiavi di lettura psicologica dei processi cognitivi e affettivi implicati nella fruizione dei programmi televisivi e degli spot pubblicitari. Libri / Scienze umane / psicologia<
laFeltrinelli.it
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Una TV per tutti, edito da Edizioni Ma.Gi. In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambi… Altro …
Una TV per tutti, edito da Edizioni Ma.Gi. In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in prima serata. Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano a diversi livelli del complesso tema del rapporto che i bambini hanno con i media. Uno strumento utile per approfondire le principali chiavi di lettura psicologica dei processi cognitivi e affettivi implicati nella fruizione dei programmi televisivi e degli spot pubblicitari. Media / Libri/Scienze umane / psicologia, Edizioni Ma.Gi<
- Nr. 9788874872732 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in p… Altro …
In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in prima serata. Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano a diversi livelli del complesso tema del rapporto che i bambini hanno con i media. Uno strumento utile per approfondire le principali chiavi di lettura psicologica dei processi cognitivi e affettivi implicati nella fruizione dei programmi televisivi e degli spot pubblicitari. Libri / Psicologia / Psicologia 3 giorni<
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in p… Altro …
In questo manuale sono presentati congiuntamente contributi teorici e di ricerca sul tema TV e minori. Sono esaminati programmi rivolti ai bambini e alle famiglie in fasce protette e in prima serata. Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano a diversi livelli del complesso tema del rapporto che i bambini hanno con i media. Uno strumento utile per approfondire le principali chiavi di lettura psicologica dei processi cognitivi e affettivi implicati nella fruizione dei programmi televisivi e degli spot pubblicitari. Libri / Scienze umane / psicologia<
Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Una TV per tutti
EAN (ISBN-13): 9788874872732 ISBN (ISBN-10): 8874872739 Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2008 Editore: Ma. Gi. 166 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-07-23T06:45:49+02:00 (Rome) libro trovato per l'ultima volta il2017-04-15T06:44:45+02:00 (Rome) ISBN/EAN: 9788874872732
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-7487-273-9, 978-88-7487-273-2