prezzo più basso: € 14,25, prezzo più alto: € 14,25, prezzo medio: € 14,25
(*)
Juan M. Mora: La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - nuovo libro
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con… Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de ""Il Codice da Vinci"" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione." Libri, Edusc<
ibs.it
Nr. 9788883332005. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - libri usati
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con… Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de ""Il Codice da Vinci"" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione." Books Libri, Edusc<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788883332005. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Juan M. Mora: La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - nuovo libro
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con … Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de "Il Codice da Vinci" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione. Libri, Edusc<
ibs.it
Nr. 9788883332005. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - nuovo libro
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "il codice da vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con … Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "il codice da vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. pi che al valore letterario o cinematografico, la fama de "il codice da vinci" soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la chiesa ed il vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la chiesa cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione., Libreria universitaria<
Libreriauniversita..
Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - nuovo libro
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con… Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de ""Il Codice da Vinci"" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione." Libri, Edusc<
ibs.it
Nr. B9788883332005. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - nuovo libro
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con… Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de ""Il Codice da Vinci"" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione." Libri, Edusc<
Nr. 9788883332005. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - libri usati
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con… Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de ""Il Codice da Vinci"" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione." Books Libri, Edusc<
Nr. 9788883332005. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
Juan M. Mora: La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - nuovo libro
2006
ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con … Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de "Il Codice da Vinci" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione. Libri, Edusc<
Nr. 9788883332005. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - nuovo libro
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "il codice da vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con … Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "il codice da vinci" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. pi che al valore letterario o cinematografico, la fama de "il codice da vinci" soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la chiesa ed il vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la chiesa cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione., Libreria universitaria<
Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale - nuovo libro
2006, ISBN: 9788883332005
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con… Altro …
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de ""Il Codice da Vinci"" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione." Libri, Edusc<
Nr. B9788883332005. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale
EAN (ISBN-13): 9788883332005 ISBN (ISBN-10): 8883332008 Copertina rigida Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2009 Editore: Edusc 182 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-01-26T04:59:16+01:00 (Rome) libro trovato per l'ultima volta il2024-07-04T08:04:28+02:00 (Rome) ISBN/EAN: 9788883332005
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-8333-200-8, 978-88-8333-200-5 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Autore del libro : vinci, mora Titolo del libro: opus dei, codice caso, sub opus, codice vinci