Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitivit? futura - copertina rigida, flessible
2005, ISBN: 9788883355516
A cura di Alberto Drei, Michela Pompini. Prefazione di Giorgio Foresti, Cosimo Pulli. Milano, 2005; br., pp. 233, cm 15,5x23,5. (Change). Il settore farmaceutico ? contraddistinto da l… Altro …
LibroCo.it |
ISBN: 9788883355516
Il settore farmaceutico contraddistinto da livelli di turbolenza e di discontinuit competitiva mai sperimentati in passato. gli sforzi da fare sono rilevanti: sviluppare una conoscenza s… Altro …
Libreriauniversita.. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura (Change) - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 9788883355516
Guerini e Associati, Taschenbuch, 233 Seiten, Publiziert: 2005-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Industrie, Branchen & Berufe, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Wirtschaft, Bör… Altro …
amazon.de |
ISBN: 9788883355516
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico, libro di Alberto Drei,Michela Pompini, edito da Guerini e associati. Gli approcci commerciali competitivi nel settore farmaceu… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 2231533. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 9788883355516
Guerini e Associati, Taschenbuch, 233 Seiten, Publiziert: 2005-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Wirtschaft, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Börse & Geld, Guerini e Associati… Altro …
amazon.de |
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitivit? futura - copertina rigida, flessible
2005, ISBN: 9788883355516
A cura di Alberto Drei, Michela Pompini. Prefazione di Giorgio Foresti, Cosimo Pulli. Milano, 2005; br., pp. 233, cm 15,5x23,5. (Change). Il settore farmaceutico ? contraddistinto da l… Altro …
ISBN: 9788883355516
Il settore farmaceutico contraddistinto da livelli di turbolenza e di discontinuit competitiva mai sperimentati in passato. gli sforzi da fare sono rilevanti: sviluppare una conoscenza s… Altro …
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura (Change) - edizione con copertina flessibile
2005
ISBN: 9788883355516
Guerini e Associati, Taschenbuch, 233 Seiten, Publiziert: 2005-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Industrie, Branchen & Berufe, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Wirtschaft, Bör… Altro …
ISBN: 9788883355516
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico, libro di Alberto Drei,Michela Pompini, edito da Guerini e associati. Gli approcci commerciali competitivi nel settore farmaceu… Altro …
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 9788883355516
Guerini e Associati, Taschenbuch, 233 Seiten, Publiziert: 2005-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Wirtschaft, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Börse & Geld, Guerini e Associati… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura (Change)
EAN (ISBN-13): 9788883355516
ISBN (ISBN-10): 8883355512
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Guerini e Associati
233 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2007-06-11T07:05:52+02:00 (Rome)
libro trovato per l'ultima volta il2024-06-22T13:00:36+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788883355516
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-8335-551-2, 978-88-8335-551-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : drei, sales
Titolo del libro: futura, marketing
< Per archiviare...