
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitivit? futura - copertina rigida, flessible
2005, ISBN: 9788883355516
A cura di Alberto Drei, Michela Pompini. Prefazione di Giorgio Foresti, Cosimo Pulli. Milano, 2005; br., pp. 233, cm 15,5x23,5. (Change). Il settore farmaceutico ? contraddistinto da livelli di turbolenza e didiscontinuit? competitiva mai sperimentati in passato. Gli sforzi da fare sonorilevanti: sviluppare una conoscenza strutturata del cliente per differenziarel'approccio commerciale e i contenuti della comunicazione; considerare comecliente non solo la classe medica, ma anche tutti gli attori che determinanolo sviluppo del sistema sanitario locale; impostare i piani commerciali diprodotto in funzione della professionalit? della Field Force; adottarepolitiche commerciali diverse in contesti territoriali differenti percondizioni competitive; fare degli area manager e dei loro capi dei realidirettori commerciali di territorio. 233 Pages, Guerini e Associati, 2005
LibroCo.it |

ISBN: 9788883355516
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico, libro di Alberto Drei,Michela Pompini, edito da Guerini e associati. Gli approcci commerciali competitivi nel settore farmaceutico caratterizzato da alti livelli di turbolenza e discontinuità. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Guerini e associati
laFeltrinelli.it Nr. 2231533. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

ISBN: 9788883355516
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico, libro di Alberto Drei,Michela Pompini, edito da Guerini e associati. Gli approcci commerciali competitivi nel settore farmaceutico caratterizzato da alti livelli di turbolenza e discontinuità. Media / Libri/Saggistica / Marketing, Guerini e associati
laFeltrinelli.it Nr. 9788883355516. Costi di spedizione:, 2, spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 9788883355516
Guerini e Associati, Taschenbuch, 233 Seiten, Publiziert: 2005-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Wirtschaft, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Börse & Geld, Guerini e Associati, 2005
amazon.de |

Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - nuovo libro
ISBN: 9788883355516
libro, Guerini e Associati
ibs.it Nr. B9788883355516. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitivit? futura - copertina rigida, flessible
2005, ISBN: 9788883355516
A cura di Alberto Drei, Michela Pompini. Prefazione di Giorgio Foresti, Cosimo Pulli. Milano, 2005; br., pp. 233, cm 15,5x23,5. (Change). Il settore farmaceutico ? contraddistinto da l… Altro …

ISBN: 9788883355516
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico, libro di Alberto Drei,Michela Pompini, edito da Guerini e associati. Gli approcci commerciali competitivi nel settore farmaceu… Altro …
ISBN: 9788883355516
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico, libro di Alberto Drei,Michela Pompini, edito da Guerini e associati. Gli approcci commerciali competitivi nel settore farmaceu… Altro …

Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 9788883355516
Guerini e Associati, Taschenbuch, 233 Seiten, Publiziert: 2005-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Wirtschaft, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Börse & Geld, Guerini e Associati… Altro …

Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - nuovo libro
ISBN: 9788883355516
libro, Guerini e Associati
Informazioni dettagliate del libro - Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura
EAN (ISBN-13): 9788883355516
ISBN (ISBN-10): 8883355512
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Guerini e Associati
233 Pagine
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2007-06-11T07:05:52+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-02-02T09:46:38+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788883355516
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-8335-551-2, 978-88-8335-551-6
< Per archiviare...