- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,72, prezzo più alto: € 25,00, prezzo medio: € 20,39
1
Drei Alberto; Pompini Michela:

Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitivit? futura - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9788883355516

A cura di Alberto Drei, Michela Pompini. Prefazione di Giorgio Foresti, Cosimo Pulli. Milano, 2005; br., pp. 233, cm 15,5x23,5. (Change). Il settore farmaceutico ? contraddistinto da l… Altro …

  - Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Libroco
2
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitivit futura
Ordina
da Libreriauniversitaria.it
€ 23,75
OrdinaLink sponsorizzato
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitivit futura - nuovo libro

ISBN: 9788883355516

Il settore farmaceutico contraddistinto da livelli di turbolenza e di discontinuit competitiva mai sperimentati in passato. gli sforzi da fare sono rilevanti: sviluppare una conoscenza s… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico - Alberto
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 25,00
OrdinaLink sponsorizzato
Alberto:
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico - libri usati

ISBN: 9788883355516

Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico, libro di Alberto Drei,Michela Pompini, edito da Guerini e associati. Gli approcci commerciali competitivi nel settore farmaceu… Altro …

Nr. 2231533. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - Drei, Alberto, Pompini, Michela
Ordina
da amazon.de
€ 10,72
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Drei, Alberto, Pompini, Michela:
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9788883355516

Guerini e Associati, Taschenbuch, 233 Seiten, Publiziert: 2005-09-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Wirtschaft, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Börse & Geld, Guerini e Associati… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon Warehouse
5
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - Alberto Drei;Michela Pompini
Alberto Drei;Michela Pompini:
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - nuovo libro

ISBN: 9788883355516

libro, Guerini e Associati

Nr. B9788883355516. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura


EAN (ISBN-13): 9788883355516
ISBN (ISBN-10): 8883355512
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Guerini e Associati
233 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-11T07:05:52+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-24T17:37:37+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788883355516

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-8335-551-2, 978-88-8335-551-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : drei, sales
Titolo del libro: futura, marketing


< Per archiviare...