- 5 Risultati
prezzo più basso: € 15,30, prezzo più alto: € 17,10, prezzo medio: € 16,02
1
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - Mauro Baricca;Antonella Cabriolu
Mauro Baricca;Antonella Cabriolu:

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - nuovo libro

ISBN: 9788883913921

"Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è we… Altro …

Nr. 9788883913921. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 17,10
OrdinaLink sponsorizzato
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - libri usati

ISBN: 9788883913921

"Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è we… Altro …

Nr. 9788883913921. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media
Ordina
da Libreriauniversitaria.it
€ 17,10
OrdinaLink sponsorizzato
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - nuovo libro

ISBN: 9788883913921

"operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non web… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - Baricca Mauro; Cabriolu Antonella
Baricca Mauro; Cabriolu Antonella:
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - copertina rigida, flessible

2013, ISBN: 9788883913921

Milano, 2013; br., pp. 170, cm 13,5x20,5. (Marketing & Pubblicit "Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui s… Altro …

  - Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Libroco
5
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - Mauro Baricca;Antonella Cabriolu
Mauro Baricca;Antonella Cabriolu:
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - nuovo libro

ISBN: 9788883913921

libro, Lupetti

  - Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media


EAN (ISBN-13): 9788883913921
ISBN (ISBN-10): 8883913922
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: Lupetti

Libro nella banca dati dal 2014-01-31T06:43:29+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-16T14:05:40+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788883913921

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-8391-392-2, 978-88-8391-392-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: social web, marketing social media, social media like


< Per archiviare...