Prefazione. introduzione. i canali e le strategie distributive delle aziende fashion. il retail marketing nella moda. la strategia distributiva della marca. il contratto di franchising. m… Altro …
Prefazione. introduzione. i canali e le strategie distributive delle aziende fashion. il retail marketing nella moda. la strategia distributiva della marca. il contratto di franchising. moda, demografia e retail marketing: quali relazioni? un'analisi di penetrazione commerciale nei mercati emergenti. la globalizzazione del fashion nelle piccole e medie aziende: cenni sulla realt pugliese. conclusioni. bibliografia. glossario essenziale., Libreria universitaria<
Libreriauniversita..
Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
aziende fashion del made in Italy nell'economia globalizzata, libro di Antonella M. Delre, edito da Cacucci. Media / Libri/Economia e diritto / Economia, finanza e management, Cacucci
laFeltrinelli.it
Nr. 9788884224729 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Prefazione. introduzione. i canali e le strategie distributive delle aziende fashion. il retail marketing nella moda. la strategia distributiva della marca. il contratto di franchising. m… Altro …
Prefazione. introduzione. i canali e le strategie distributive delle aziende fashion. il retail marketing nella moda. la strategia distributiva della marca. il contratto di franchising. moda, demografia e retail marketing: quali relazioni? un'analisi di penetrazione commerciale nei mercati emergenti. la globalizzazione del fashion nelle piccole e medie aziende: cenni sulla realt pugliese. conclusioni. bibliografia. glossario essenziale., Libreria universitaria<
Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
aziende fashion del made in Italy nell'economia globalizzata, libro di Antonella M. Delre, edito da Cacucci. Media / Libri/Economia e diritto / Economia, finanza e management, Cacucci
- Nr. 9788884224729 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Le aziende fashion del made in Italy nell'economia globalizzata
EAN (ISBN-13): 9788884224729 ISBN (ISBN-10): 8884224721 Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2005 Editore: Cacucci
Libro nella banca dati dal 2016-06-21T13:41:13+02:00 (Rome) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-11-25T15:44:03+01:00 (Rome) ISBN/EAN: 9788884224729
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-8422-472-1, 978-88-8422-472-9 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Titolo del libro: made italy, fashion box