
ESEMPIO
Traverso, Matt Paret, Marco:I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare
- edizione con copertina flessibile 2009, ISBN: 8888857273
[EAN: 9788888857275], Libro nuovo, [SC: 7.0], [PU: Edizioni Anteprima], EDIZIONI ANTEPRIMA TORINO TRAVERSO MATT PARET MARCO PILASTRI DELLA PERSUASIONE VENDERE CONVINCERE AFFASCINARE, Tori… Altro …
[EAN: 9788888857275], Libro nuovo, [SC: 7.0], [PU: Edizioni Anteprima], EDIZIONI ANTEPRIMA TORINO TRAVERSO MATT PARET MARCO PILASTRI DELLA PERSUASIONE VENDERE CONVINCERE AFFASCINARE, Torino, 2009; br., pp. 260, cm 14,5x21. Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalità e istinto, metodo e improvvisazione, preparazione e talento. Ma soprattutto ogni venditore sa che il cliente compera solo se lo desidera. Di fronte a questa verità esiste un'unica strategia vincente: la persuasione. Non è sufficiente comunicare, informare e rassicurare. È necessario interagire con il cliente sul piano psicologico, suscitare il suo interesse, coinvolgerlo dal punto di vista emozionale oltre che da quello della logica. Solo così è possibile capire i suoi bisogni e soddisfarli. Forti di una lunga esperienza come formatori, Matt Traverso e Marco Paret propongono in questo libro una metodologia studiata apposta per chiunque venda professionalmente, a ogni livello e nelle realtà più diverse. Adattando al mondo del lavoro categorie e concetti appartenenti ad ambiti diversi (psicologia, linguistica ecc.), i due autori illustrano le principali tecniche di comunicazione (PNL, linguaggio ipnotico, comunicazione non verbale, Quantum Psi), spiegano come sviluppare al massimo grado creatività ed energia, analizzano gli strumenti della vendita (memorizzazione, approccio con il cliente e ascolto, metodica dell'enneagramma) e i suoi obiettivi (focus e successo), ma soprattutto costruiscono un percorso a tappe, articolato in alcuni semplici passaggi, al termine dei quali ogni venditore potrà affermare di aver ottenuto la fiducia e la soddisfazione del cliente.<
| | AbeBooks.itLibro Co. Italia Srl, San Casciano Val di Pesa, FI, Italy [458683] [Rating: 5 (su 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 7.00 Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Matt Traverso,Marco Paret:I pilastri della persuasione
- libri usati ISBN: 9788888857275
I pilastri della persuasione, libro di Matt Traverso,Marco Paret, edito da Anteprima Edizioni. Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalità e istinto, … Altro …
I pilastri della persuasione, libro di Matt Traverso,Marco Paret, edito da Anteprima Edizioni. Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalità e istinto, metodo e improvvisazione, preparazione e talento. Ma soprattutto ogni venditore sa che il cliente compera solo se lo desidera. Di fronte a questa verità esiste un'unica strategia vincente: la persuasione. Non è sufficiente comunicare, informare e rassicurare. È necessario interagire con il cliente sul piano psicologico, suscitare il suo interesse, coinvolgerlo dal punto di vista emozionale oltre che da quello della logica. Solo così è possibile capire i suoi bisogni e soddisfarli. Forti di una lunga esperienza come formatori, Matt Traverso e Marco Paret propongono in questo libro una metodologia studiata apposta per chiunque venda professionalmente, a ogni livello e nelle realtà più diverse. Adattando al mondo del lavoro categorie e concetti appartenenti ad ambiti diversi (psicologia, linguistica ecc.), i due autori illustrano le principali tecniche di comunicazione (PNL, linguaggio ipnotico, comunicazione non verbale, Quantum Psi), spiegano come sviluppare al massimo grado creatività ed energia, analizzano gli strumenti della vendita (memorizzazione, approccio con il cliente e ascolto, metodica dell'enneagramma) e i suoi obiettivi (focus e successo), ma soprattutto costruiscono un percorso a tappe, articolato in alcuni semplici passaggi, al termine dei quali ogni venditore potrà affermare di aver ottenuto la fiducia e la soddisfazione del cliente. Media > Libri Economia e diritto > Economia, finanza e management Economia e diritto > Economia, finanza e management, Anteprima Edizioni<
| | laFeltrinelli.itNr. 2766750. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

ESEMPIO
I pilastri della persuasione - Matt Traverso,Marco Paret
- nuovo libroISBN: 9788888857275
I pilastri della persuasione, libro di Matt Traverso,Marco Paret, edito da Anteprima Edizioni. Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalità e istinto, … Altro …
I pilastri della persuasione, libro di Matt Traverso,Marco Paret, edito da Anteprima Edizioni. Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalità e istinto, metodo e improvvisazione, preparazione e talento. Ma soprattutto ogni venditore sa che il cliente compera solo se lo desidera. Di fronte a questa verità esiste un'unica strategia vincente: la persuasione. Non è sufficiente comunicare, informare e rassicurare. È necessario interagire con il cliente sul piano psicologico, suscitare il suo interesse, coinvolgerlo dal punto di vista emozionale oltre che da quello della logica. Solo così è possibile capire i suoi bisogni e soddisfarli. Forti di una lunga esperienza come formatori, Matt Traverso e Marco Paret propongono in questo libro una metodologia studiata apposta per chiunque venda professionalmente, a ogni livello e nelle realtà più diverse. Adattando al mondo del lavoro categorie e concetti appartenenti ad ambiti diversi (psicologia, linguistica ecc.), i due autori illustrano le principali tecniche di comunicazione (PNL, linguaggio ipnotico, comunicazione non verbale, Quantum Psi), spiegano come sviluppare al massimo grado creatività ed energia, analizzano gli strumenti della vendita (memorizzazione, approccio con il cliente e ascolto, metodica dell'enneagramma) e i suoi obiettivi (focus e successo), ma soprattutto costruiscono un percorso a tappe, articolato in alcuni semplici passaggi, al termine dei quali ogni venditore potrà affermare di aver ottenuto la fiducia e la soddisfazione del cliente. Media / Libri/Economia e diritto / Economia, finanza e management, Anteprima Edizioni<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788888857275. Costi di spedizione:, 1, spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Traverso Matt; Paret Marco:I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare
- copertina rigida, flessible 2009, ISBN: 9788888857275
Torino, 2009; br., pp. 260, cm 14,5x21. Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalit? e istinto, metodo e improvvisazione, preparazione e talento. Ma so… Altro …
Torino, 2009; br., pp. 260, cm 14,5x21. Chi per mestiere vende lo sa molto bene: ogni vendita mette in gioco razionalit? e istinto, metodo e improvvisazione, preparazione e talento. Ma soprattutto ogni venditore sa che il cliente compera solo se lo desidera. Di fronte a questa verit? esiste un'unica strategia vincente: la persuasione. Non ? sufficiente comunicare, informare e rassicurare. ? necessario interagire con il cliente sul piano psicologico, suscitare il suo interesse, coinvolgerlo dal punto di vista emozionale oltre che da quello della logica. Solo cos? ? possibile capire i suoi bisogni e soddisfarli. Forti di una lunga esperienza come formatori, Matt Traverso e Marco Paret propongono in questo libro una metodologia studiata apposta per chiunque venda professionalmente, a ogni livello e nelle realt? pi? diverse. Adattando al mondo del lavoro categorie e concetti appartenenti ad ambiti diversi (psicologia, linguistica ecc.), i due autori illustrano le principali tecniche di comunicazione (PNL, linguaggio ipnotico, comunicazione non verbale, Quantum Psi), spiegano come sviluppare al massimo grado creativit? ed energia, analizzano gli strumenti della vendita (memorizzazione, approccio con il cliente e ascolto, metodica dell'enneagramma) e i suoi obiettivi (focus e successo), ma soprattutto costruiscono un percorso a tappe, articolato in alcuni semplici passaggi, al termine dei quali ogni venditore potr? affermare di aver ottenuto la fiducia e la soddisfazione del cliente. 260 Pages, Anteprima Edizioni, 2009<
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Matt Traverso;Marco Paret:I pilastri della persuasione. Vendere, convincere, affascinare
- nuovo libro ISBN: 9788888857275
libro, Anteprima Edizioni
| | ibs.itNr. B9788888857275. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.