
2014, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un?alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti ? consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo ? per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desideri aggiornarsi in tempi brevi. Productinformatie: Taal: it; Formaat: ePub met kopieerbeveiliging (DRM) van Adobe; Kopieerrechten: Het kopiëren van (delen van) de pagina's is niet toegestaan ; Geschikt voor: Alle e-readers te koop bij bol.com (of compatible met Adobe DRM). Telefoons/tablets met Google Android (1.6 of hoger) voorzien van bol.com boekenbol app. PC en Mac met Adobe reader software; ISBN10: 8891718645; ISBN13: 9788891718648; , Ebook | 2014, Managementboeken, Business, Consumentengedrag, Franco Angeli Edizioni
bol.com bol.com Nieuw, Direct beschikbaar Costi di spedizione:Direct beschikbaar, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

11, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti - consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo - per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desideri aggiornarsi in tempi brevi. Consumer Behaviour, Marketing & Sales, Branding 20 principi per il successo~~ David A. Aaker~~Consumer Behaviour~~Marketing & Sales~~9788891718648, it, Branding 20 principi per il successo, David A. Aaker, 9788891718648, Franco Angeli Edizioni, 11/25/2014, , , , Franco Angeli Edizioni, 11/25/2014
kobo.com E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |

ISBN: 9788891718648
Branding 20 principi per il successo, libro di David A. Aaker, edito da Franco Angeli. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un’alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti – consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo – per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desideri aggiornarsi in tempi brevi. Media / eBook/Scienze sociali e professioni / marketing, Franco Angeli
laFeltrinelli.it Nr. 9788891718648 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |

2011, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti - c Consumer Behaviour, Marketing & Sales, Branding 20 principi per il successo~~ David A. Aaker~~Consumer Behaviour~~Marketing & Sales~~9788891718648, it, Branding 20 principi per il successo, David A. Aaker, 9788891718648, Franco Angeli Edizioni, 11/25/2014, , , , Franco Angeli Edizioni, 11/25/2014
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |

ibs.it Nr. E9788891718648. Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |


2014, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un?alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
Nieuw, Direct beschikbaar Costi di spedizione:Direct beschikbaar, Costi di spedizione aggiuntivi

11, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
ISBN: 9788891718648
Branding 20 principi per il successo, libro di David A. Aaker, edito da Franco Angeli. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai m… Altro …
Nr. 9788891718648 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi

2011, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
ISBN: 9788891718648
ebook
Nr. E9788891718648. Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Branding 20 principi per il successo
EAN (ISBN-13): 9788891718648
Anno di pubblicazione: 11
Editore: Franco Angeli Edizioni
Libro nella banca dati dal 2016-05-15T21:24:15+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-03-02T13:47:30+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788891718648
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-917-1864-8
< Per archiviare...