2014, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un?alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
bol.com bol.com Nieuw, Direct beschikbaar Costi di spedizione:Direct beschikbaar, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
11, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
kobo.com E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ISBN: 9788891718648
Branding 20 principi per il successo, libro di David A. Aaker, edito da Franco Angeli. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai m… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788891718648 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2011, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ibs.it Nr. E9788891718648. Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2014, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un?alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
11, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
ISBN: 9788891718648
Branding 20 principi per il successo, libro di David A. Aaker, edito da Franco Angeli. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai m… Altro …
2011, ISBN: 9788891718648
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …
ISBN: 9788891718648
ebook
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Branding 20 principi per il successo
EAN (ISBN-13): 9788891718648
Anno di pubblicazione: 11
Editore: Franco Angeli Edizioni
Libro nella banca dati dal 2016-05-15T21:24:15+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-03-02T13:47:30+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788891718648
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-917-1864-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : aaker david
Titolo del libro: branding
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780500518960 Branding In Five and a Half Steps (Johnson, Michael)
< Per archiviare...