- 5 Risultati
prezzo più basso: € 18,04, prezzo più alto: € 19,00, prezzo medio: € 18,81
1
Branding 20 principi per il successo - David A. Aaker
David A. Aaker:

Branding 20 principi per il successo - nuovo libro

2014, ISBN: 9788891718648

In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un?alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …

  - Nieuw, Direct beschikbaar Costi di spedizione:Direct beschikbaar, Costi di spedizione aggiuntivi bol.com
2
Branding 20 principi per il successo - David A. Aaker
Ordina
da kobo.com
€ 19,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

David A. Aaker:

Branding 20 principi per il successo - nuovo libro

11, ISBN: 9788891718648

In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
3
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 19,00
OrdinaLink sponsorizzato
Branding 20 principi per il successo - David A. Aaker - nuovo libro

ISBN: 9788891718648

Branding 20 principi per il successo, libro di David A. Aaker, edito da Franco Angeli. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai m… Altro …

  - Nr. 9788891718648 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Branding 20 principi per il successo - David A. Aaker
Ordina
da kobo.com
£ 15,39
(indicativi € 18,04)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
David A. Aaker:
Branding 20 principi per il successo - nuovo libro

2011, ISBN: 9788891718648

In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve term… Altro …

E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
5
Branding 20 principi per il successo - nuovo libro

ISBN: 9788891718648

ebook

  - Nr. E9788891718648. Costi di spedizione:Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Branding 20 principi per il successo


EAN (ISBN-13): 9788891718648
Anno di pubblicazione: 11
Editore: Franco Angeli Edizioni

Libro nella banca dati dal 2016-05-15T21:24:15+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-03-02T13:47:30+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788891718648

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-917-1864-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : aaker david
Titolo del libro: branding


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780500518960 Branding In Five and a Half Steps (Johnson, Michael)


< Per archiviare...