
Linguaggio Swift di Apple per iOS e Mac: Modulo avanzato. Volume 3 Mirco Baragiani Author
- nuovo libroISBN: 9788893310574
Il primo videocorso in lingua italiana per programmare con Apple Swift è qui! Se vuoi imparare la programmazione del futuro o già programmi e vuoi approfondire la conoscenza di … Altro …
Il primo videocorso in lingua italiana per programmare con Apple Swift è qui! Se vuoi imparare la programmazione del futuro o già programmi e vuoi approfondire la conoscenza di Apple Swift per lo sviluppo di app per Mac OS X e iOS! Impara a sviluppare in modo semplice e innovativo la prossima generazione di applicazioni! Da Mirco Baragiani, docente di programmazione ed esperto formatore, autore dei videocorsi best seller su Corona SDK, su Oculus Rift+Unreal Engine e curatore del settore informatica di Area51 Publishing. Questo ebook contiene il videocorso . 1 ora di video, 2 videolezioni complete (30 minuti ciascuna) . Video streaming: puoi vedere i video direttamente dal tuo tablet o smartphone . Video download: puoi scaricare i video sul tuo computer In questo terzo volume del modulo avanzato imparerai a impiegare i protocolli. Ne approfondirai ogni singolo aspetto, partendo dalla definizione fino alle diverse tipologie. Attraverso un esaustivo esempio finale potrai applicare i protocolli nello sviluppo di un board game completo. In questo terzo livello del modulo avanzato del videocorso imparerai a Lezione 5 . Impiegare la classe Player . Utilizzare i protocolli con le strutture e con le classi . Usare i metodi nei protocolli Lezione 6 . Utilizzare i protocolli delega . Ricorrere a protocolli come tipo . Sviluppare un board game applicando i protocolli Perché imparare a programmare con Apple Swift . Perché è un linguaggio semplice e chiaro, flessibile e divertente . Perché ha piena compatibilità con i linguaggi C e Objective-C e segue la filosofia dei moderni linguaggi di scripting . Perché consente di sviluppare con facilità app moderne e ad alte prestazioni Questo videocorso è pensato per chi . Parte da zero e vuole sviluppare in autonomia app di ultima generazione . Già programma da tempo e vuole ampliare le proprie conoscenze, migliorando le proprie realizzazioni . Già programma app per il mondo Apple e vuole acquisire una metodologia di sviluppo più semplice e lineare senza rinunciare a efficienza e prestazioni Indice completo dell'ebook . La classe Player . Test della classe Player . I protocolli . Utilizzo dei protocolli con le strutture . Utilizzo dei protocolli con le classi . Proprietà dei protocolli . Un esempio sull'utilizzo dei protocolli . Metodi nei protocolli . Un esempio di protocollo con metodo . Il codice di prova della prova e del protocollo . Metodi intercambiabili nei protocolli . Protocollo come tipo . Simulazione lancio del dado . I protocolli delega. Esempio con metodo . Protocollo come tipo . Protocollo gioco di dadi . Esempio protocollo: gioco scale&serpenti . Descrittore della simulazione . Inizio di una partita L’autore Mirco Baragiani è nato a Bologna il 15 gennaio 1975. Appassionato di informatica e tecnologia fin dall’infanzia è un libero professionista e collabora attivamente con la casa editrice Area51 Publishing, in veste di autore e curatore. È il curatore della serie di informatica “Esperto in un click” e ha pubblicato, tra gli altri: “Programmazione C: le basi per tutti”, “Programmazione LUA” e la serie “Corso di Corona SDK”. Cura la pubblicazione dei videocorsi su Corona SDK, sul Linguaggio Swift e su Oculus Rift+Unreal Engine. Si occupa di progettazione e sviluppo software per sistemi mobile Apple e Android, è docente di un corso di Videogiochi per sistemi mobile e sviluppa software per il 3D e la realtà virtuale attraverso il motore software Unreal Engine. Parallelamente all’informatica si diletta anche con l’arte contemporanea e opera nel mercato Forex in veste di trader indipendente. Digital Content>E-books>Technology>Linux>Other Prog Lang, Area51 Publishing Digital >16<
| | BarnesandNoble.comnew in stock. Costi di spedizione:spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Mirco Baragiani:Linguaggio Swift di Apple per iOS e Mac
- nuovo libro 2016, ISBN: 9788893310574
Il primo videocorso in lingua italiana per programmare con Apple Swift è qui!Se vuoi imparare la programmazione del futuro o già programmi e vuoi approfondire la conoscenza di Apple Swift… Altro …
Il primo videocorso in lingua italiana per programmare con Apple Swift è qui!Se vuoi imparare la programmazione del futuro o già programmi e vuoi approfondire la conoscenza di Apple Swift per lo sviluppo di app per Mac OS X e iOS!Impara a sviluppare in modo semplice e innovativo la prossima generazione di applicazioni!Da Mirco Baragiani, docente di programmazione ed esperto formatore, autore dei videocorsi best seller su Corona SDK, su Oculus Rift+Unreal Engine e curatore del settore informatica di Area51 Publishing.Questo ebook contiene il videocorso. 1 ora di video, 2 videolezioni complete (30 minuti ciascuna). Video streaming: puoi vedere i video direttamente dal tuo tablet o smartphone. Video download: puoi scaricare i video sul tuo computerIn questo terzo volume del modulo avanzato imparerai a impiegare i protocolli. Ne approfondirai ogni singolo aspetto, partendo dalla definizione fino alle diverse tipologie. Attraverso un esaustivo esempio finale potrai applicare i protocolli nello sviluppo di un board game completo.In questo terzo livello del modulo avanzato del videocorso imparerai aLezione 5. Impiegare la classe Player. Utilizzare i protocolli con le strutture e con le classi. Usare i metodi nei protocolliLezione 6. Utilizzare i protocolli delega. Ricorrere a protocolli come tipo. Sviluppare un board game applicando i protocolliPerché imparare a programmare con Apple Swift. Perché è un linguaggio semplice e chiaro, flessibile e divertente. Perché ha piena compatibilità con i linguaggi C e Objective-C e segue la filosofia dei moderni linguaggi di scripting. Perché consente di sviluppare con facilità app moderne e ad alte prestazioniQuesto videocorso è pensato per chi. Parte da zero e vuole sviluppare in autonomia app di ultima generazione. Già programma da tempo e vuole ampliare le proprie conoscenze, migliorando le proprie realizzazioni. Già programma app per il mondo Apple e vuole acquisire una metodologia di sviluppo più semplice e lineare senza rinunciare a efficienza e prestazioniIndice completo dell´ebook. La classe Player. Test della classe Player. I protocolli. Utilizzo dei protocolli con le strutture. Utilizzo dei protocolli con le classi. Proprietà dei protocolli. Un esempio sull´utilizzo dei protocolli. Metodi nei protocolli. Un esempio di protocollo con metodo. Il codice di prova della prova e del protocollo. Metodi intercambiabili nei protocolli. Protocollo come tipo. Simulazione lancio del dado. I protocolli delega. Esempio con metodo. Protocollo come tipo. Protocollo gioco di dadi. Esempio protocollo: gioco scale&serpenti. Descrittore della simulazione. Inizio di una partitaLautoreMirco Baragiani è nato a Bologna il 15 gennaio 1975. Appassionato di informatica e tecnologia fin dallinfanzia è un libero professionista e collabora attivamente con la casa editrice Area51 Publishing, in veste di autore e curatore. È il curatore della serie di informatica Esperto in un click e ha pubblicato, tra gli altri: Programmazione C: le basi per tutti, Programmazione LUA e la serie Corso di Corona SDK. Cura la pubblicazione dei videocorsi su Corona SDK, sul Linguaggio Swift e su Oculus Rift+Unreal Engine. Si occupa di progettazione e sviluppo software per sistemi mobile Apple e Android, è docente di un corso di Videogiochi per sistemi mobile e sviluppa software per il 3D e la realtà virtuale attraverso il motore software Unreal Engine. Parallelamente allinformatica si diletta anche con larte contemporanea e opera nel mercato Forex in veste di trader indipendente. Modulo avanzato. Volume 3 eBook ePUB 04.03.2016 eBooks>Fachbücher>Informatik, Area51 Publishing, .201<
| | Orellfuessli.chNo. 44883491. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 15.76) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.

Mirco Baragiani:Linguaggio Swift di Apple per iOS e Mac
- nuovo libro 2016, ISBN: 9788893310574
Modulo avanzato. Volume 3, eBooks, eBook Download (EPUB), Il primo videocorso in lingua italiana per programmare con Apple Swift è qui!Se vuoi imparare la programmazione del futuro o già … Altro …
Modulo avanzato. Volume 3, eBooks, eBook Download (EPUB), Il primo videocorso in lingua italiana per programmare con Apple Swift è qui!Se vuoi imparare la programmazione del futuro o già programmi e vuoi approfondire la conoscenza di Apple Swift per lo sviluppo di app per Mac OS X e iOS!Impara a sviluppare in modo semplice e innovativo la prossima generazione di applicazioni!Da Mirco Baragiani, docente di programmazione ed esperto formatore, autore dei videocorsi best seller su Corona SDK, su Oculus Rift+Unreal Engine e curatore del settore informatica di Area51 Publishing.Questo ebook contiene il videocorso. 1 ora di video, 2 videolezioni complete (30 minuti ciascuna). Video streaming: puoi vedere i video direttamente dal tuo tablet o smartphone. Video download: puoi scaricare i video sul tuo computerIn questo terzo volume del modulo avanzato imparerai a impiegare i protocolli. Ne approfondirai ogni singolo aspetto, partendo dalla definizione fino alle diverse tipologie. Attraverso un esaustivo esempio finale potrai applicare i protocolli nello sviluppo di un board game completo.In questo terzo livello del modulo avanzato del videocorso imparerai aLezione 5. Impiegare la classe Player. Utilizzare i protocolli con le strutture e con le classi. Usare i metodi nei protocolliLezione 6. Utilizzare i protocolli delega. Ricorrere a protocolli come tipo. Sviluppare un board game applicando i protocolliPerché imparare a programmare con Apple Swift. Perché è un linguaggio semplice e chiaro, flessibile e divertente. Perché ha piena compatibilità con i linguaggi C e Objective-C e segue la filosofia dei moderni linguaggi di scripting. Perché consente di sviluppare con facilità app moderne e ad alte prestazioniQuesto videocorso è pensato per chi. Parte da zero e vuole sviluppare in autonomia app di ultima generazione. Già programma da tempo e vuole ampliare le proprie conoscenze, migliorando le proprie realizzazioni. Già programma app per il mondo Apple e vuole acquisire una metodologia di sviluppo più semplice e lineare senza rinunciare a efficienza e prestazioniIndice completo dell'ebook. La classe Player. Test della classe Player. I protocolli. Utilizzo dei protocolli con le strutture. Utilizzo dei protocolli con le classi. Proprietà dei protocolli. Un esempio sull'utilizzo dei protocolli. Metodi nei protocolli. Un esempio di protocollo con metodo. Il codice di prova della prova e del protocollo. Metodi intercambiabili nei protocolli. Protocollo come tipo. Simulazione lancio del dado. I protocolli delega. Esempio con metodo. Protocollo come tipo. Protocollo gioco di dadi. Esempio protocollo: gioco scale&serpenti. Descrittore della simulazione. Inizio di una partitaL?autoreMirco Baragiani è nato a Bologna il 15 gennaio 1975. Appassionato di informatica e tecnologia fin dall?infanzia è un libero professionista e collabora attivamente con la casa editrice Area51 Publishing, in veste di autore e curatore. È il curatore della serie di informatica ?Esperto in un click? e ha pubblicato, tra gli altri: ?Programmazione C: le basi per tutti?, ?Programmazione LUA? e la serie ?Corso di Corona SDK?. Cura la pubblicazione dei videocorsi su Corona SDK, sul Linguaggio Swift e su Oculus Rift+Unreal Engine. Si occupa di progettazione e sviluppo software per sistemi mobile Apple e Android, è docente di un corso di Videogiochi per sistemi mobile e sviluppa software per il 3D e la realtà virtuale attraverso il motore software Unreal Engine. Parallelamente all?informatica si diletta anche con l?arte contemporanea e opera nel mercato Forex in veste di trader indipendente., Area51 Publishing, 2016<
| | lehmanns.deCosti di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Linguaggio Swift di Apple per iOS e Mac
- nuovo libroISBN: 9788893310574
Il primo videocorso in lingua italiana per programmare con Apple Swift è qui!Se vuoi imparare la programmazione del futuro o già programmi e vuoi approfondire la conoscenza di Apple Swift… Altro …
Il primo videocorso in lingua italiana per programmare con Apple Swift è qui!Se vuoi imparare la programmazione del futuro o già programmi e vuoi approfondire la conoscenza di Apple Swift per lo sviluppo di app per Mac OS X e iOS!Impara a sviluppare Book / Realtà virtuale<
| | kobo.comNr. Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Mirco Baragiani:Linguaggio Swift di Apple per iOS e Mac
- nuovo libro 2016, ISBN: 9788893310574
Modulo avanzato. Volume 3, eBooks, eBook Download (EPUB), [PU: Area51 Publishing], Area51 Publishing, 2016
| | lehmanns.deCosti di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 13.95) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.