2008, ISBN: 9788895399218
Übersetzer: Peroggi, M. Übersetzer: De Marinis, A. Brioschi, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 2008-12-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 4688066, Management, Business & … Altro …
amazon.de BooksUnplugged Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
2008, ISBN: 9788895399218
Übersetzer: Peroggi, M. Übersetzer: De Marinis, A. Brioschi, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 2008-12-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 4688066, Management, Business & … Altro …
amazon.de |
2008, ISBN: 9788895399218
a cura di: Carù, A. Traduttore: Peroggi, M. Traduttore: De Marinis, A. Brioschi, Copertina flessibile, 292 Seiten, Publiziert: 2008-12-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 38… Altro …
amazon.it |
ISBN: 9788895399218
Innovazione, creatività, attenzione alla persona: sono parole chiave che identificano il marketing, una disciplina che ha fatto della sensibilità alle esigenze del consumatore il suo inde… Altro …
ibs.it Nr. 9788895399218. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 8895399218
[EAN: 9788895399218], Libro nuovo, [SC: 4.6], [PU: Brioschi], Books
AbeBooks.it Brook Bookstore, Milano, MI, Italy [73063896] [Rating: 5 (su 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.60 Details... |
2008, ISBN: 9788895399218
Übersetzer: Peroggi, M. Übersetzer: De Marinis, A. Brioschi, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 2008-12-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 4688066, Management, Business & … Altro …
2008, ISBN: 9788895399218
Übersetzer: Peroggi, M. Übersetzer: De Marinis, A. Brioschi, Taschenbuch, 292 Seiten, Publiziert: 2008-12-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 4688066, Management, Business & … Altro …
2008
ISBN: 9788895399218
a cura di: Carù, A. Traduttore: Peroggi, M. Traduttore: De Marinis, A. Brioschi, Copertina flessibile, 292 Seiten, Publiziert: 2008-12-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 38… Altro …
ISBN: 9788895399218
Innovazione, creatività, attenzione alla persona: sono parole chiave che identificano il marketing, una disciplina che ha fatto della sensibilità alle esigenze del consumatore il suo inde… Altro …
ISBN: 8895399218
[EAN: 9788895399218], Libro nuovo, [SC: 4.6], [PU: Brioschi], Books
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Green marketing. Il manifesto
EAN (ISBN-13): 9788895399218
ISBN (ISBN-10): 8895399218
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Brioschi
280 Pagine
Peso: 0,544 kg
Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2010-07-23T10:32:11+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-20T13:21:34+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788895399218
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-95399-21-8, 978-88-95399-21-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : grant, marinis, john green, giordano, alex green, john street
Titolo del libro: manifesto, marketing, grant and, green
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
2900470723240 Green Marketing Manifesto (John Grant)
< Per archiviare...