Gianfranco Virardi;Marialuisa Tonielli:Marketing sensoriale
- libri usati ISBN: 9788895962078
Marketing sensoriale, libro di Gianfranco Virardi;Marialuisa Tonielli, edito da Logo Fausto Lupetti. Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiett… Altro …
Marketing sensoriale, libro di Gianfranco Virardi;Marialuisa Tonielli, edito da Logo Fausto Lupetti. Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori irresistibili, negozi che sembrano simili ai set cinematografici, brani composti per osannare un prodotto. Con il senso etico che quest'argomento merita, è stato scritto un libro che si farà leggere rapidamente e resterà vivo in ognuno di voi. Oggi il consumatore è protagonista delle sue azioni e questo testo contribuisce a renderlo consapevole e informato. Marketing Sensoriale è un'opera che non può mancare nel background di chi opera sul mercato. II viaggio nel marketing sensoriale richiede lo spirito di chi si abbandona alla ricerca di nuovi stimoli. Prima di iniziare la lettura attivate i vostri sensi e iniziate a pensare in maniera polisensoriale. Pagina dopo pagina cambierà il vostro approccio alla realtà. Nel primo capitolo troverete un'analisi evolutiva del marketing e poi partirete per esplorare questa affascinante disciplina relativamente ai 5 sensi. Alla fine di ogni capitolo, un riepilogo e una prova pratica. Al termine del libro, un utile glossario del marketing sensoriale e tutte le informazioni per arricchire ulteriormente questo viaggio. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Logo Fausto Lupetti<
| | laFeltrinelli.itNr. 2665247. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Gianfranco Virardi,Marialuisa Tonielli:Marketing sensoriale
- libri usati ISBN: 9788895962078
Marketing sensoriale, libro di Gianfranco Virardi,Marialuisa Tonielli, edito da Logo Fausto Lupetti. Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiett… Altro …
Marketing sensoriale, libro di Gianfranco Virardi,Marialuisa Tonielli, edito da Logo Fausto Lupetti. Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori irresistibili, negozi che sembrano simili ai set cinematografici, brani composti per osannare un prodotto. Con il senso etico che quest'argomento merita, è stato scritto un libro che si farà leggere rapidamente e resterà vivo in ognuno di voi. Oggi il consumatore è protagonista delle sue azioni e questo testo contribuisce a renderlo consapevole e informato. Marketing Sensoriale è un'opera che non può mancare nel background di chi opera sul mercato. II viaggio nel marketing sensoriale richiede lo spirito di chi si abbandona alla ricerca di nuovi stimoli. Prima di iniziare la lettura attivate i vostri sensi e iniziate a pensare in maniera polisensoriale. Pagina dopo pagina cambierà il vostro approccio alla realtà. Nel primo capitolo troverete un'analisi evolutiva del marketing e poi partirete per esplorare questa affascinante disciplina relativamente ai 5 sensi. Alla fine di ogni capitolo, un riepilogo e una prova pratica. Al termine del libro, un utile glossario del marketing sensoriale e tutte le informazioni per arricchire ulteriormente questo viaggio. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Logo Fausto Lupetti<
| | laFeltrinelli.itNr. 2665247. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Marketing sensoriale - Gianfranco Virardi,Marialuisa Tonielli
- nuovo libroISBN: 9788895962078
Marketing sensoriale, libro di Gianfranco Virardi,Marialuisa Tonielli, edito da Logo Fausto Lupetti. Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiett… Altro …
Marketing sensoriale, libro di Gianfranco Virardi,Marialuisa Tonielli, edito da Logo Fausto Lupetti. Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori irresistibili, negozi che sembrano simili ai set cinematografici, brani composti per osannare un prodotto. Con il senso etico che quest'argomento merita, è stato scritto un libro che si farà leggere rapidamente e resterà vivo in ognuno di voi. Oggi il consumatore è protagonista delle sue azioni e questo testo contribuisce a renderlo consapevole e informato. Marketing Sensoriale è un'opera che non può mancare nel background di chi opera sul mercato. II viaggio nel marketing sensoriale richiede lo spirito di chi si abbandona alla ricerca di nuovi stimoli. Prima di iniziare la lettura attivate i vostri sensi e iniziate a pensare in maniera polisensoriale. Pagina dopo pagina cambierà il vostro approccio alla realtà. Nel primo capitolo troverete un'analisi evolutiva del marketing e poi partirete per esplorare questa affascinante disciplina relativamente ai 5 sensi. Alla fine di ogni capitolo, un riepilogo e una prova pratica. Al termine del libro, un utile glossario del marketing sensoriale e tutte le informazioni per arricchire ulteriormente questo viaggio. Media / Libri/Saggistica / Marketing, Logo Fausto Lupetti<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788895962078. Costi di spedizione:, 2, spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare
- copertina rigida, flessible2009, ISBN: 9788895962078
A cura di G. Virardi, M. Tonielli, A. Miani. Milano, 2008; br., pp. 180, cm 23,5x16. (Comunicazione. Teorie e tecniche). Il libro esplora il nuovo concetto del marketing sensoriale, gua… Altro …
A cura di G. Virardi, M. Tonielli, A. Miani. Milano, 2008; br., pp. 180, cm 23,5x16. (Comunicazione. Teorie e tecniche). Il libro esplora il nuovo concetto del marketing sensoriale, guardando la materia dai differenti aspetti legati ai cinque sensi. Nel testo vengono affrontati gli argomenti chiave del marketing emozionale per offrire uno strumento di conoscenza utile agli addetti ai lavori, ma anche a chi vuole valorizzare il proprio ruolo di consumatore attivo. La nuova visione del marketing dei sensi rende la disciplina ancora pi 227 Pages, Fausto Lupetti Editore, 2009<
| | LibroCo.itLibroco Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare
- nuovo libroISBN: 9788895962078
Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare, il Università e professioni di edito da Fausto Lupetti Editore Università e professioni, Fausto Lupetti Editore
| | MondadoriStore.itCosti di spedizione:Disponibile, 1 year, DE. (EUR 2.90) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.