- 4 Risultati
prezzo più basso: € 13,67, prezzo più alto: € 23,99, prezzo medio: € 17,91
1
Strategic Brand Management for B2B Markets - Sharad Sarin
Ordina
da kobo.com
£ 12,23
(indicativi € 13,67)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sharad Sarin:

Strategic Brand Management for B2B Markets - nuovo libro

11, ISBN: 9789386042248

This book aims to uncover the hidden and unexploited power of leveraging from the concept of brand and brand building for B2B marketers. It focuses on the need of B2B marketing from the p… Altro …

  - E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Strategic Brand Management for B2B Markets als eBook Download von Sharad Sarin - Sharad Sarin
Ordina
da Hugendubel.de
€ 17,49
Spedizione: € 7,501
OrdinaLink sponsorizzato

Sharad Sarin:

Strategic Brand Management for B2B Markets als eBook Download von Sharad Sarin - nuovo libro

ISBN: 9789386042248

Strategic Brand Management for B2B Markets:A Road Map for Organizational Transformation Sharad Sarin Strategic Brand Management for B2B Markets:A Road Map for Organizational Transformatio… Altro …

  - No. 30668400. Costi di spedizione:Plus shipping costs. (EUR 7.50)
3
Strategic Brand Management for B2B Markets als eBook von Sharad Sarin - SAGE Publications
SAGE Publications:
Strategic Brand Management for B2B Markets als eBook von Sharad Sarin - nuovo libro

ISBN: 9789386042248

Strategic Brand Management for B2B Markets ab 16.49 EURO A Road Map for Organizational Transformation Strategic Brand Management for B2B Markets ab 16.49 EURO A Road Map for Organizationa… Altro …

  - No. 30668400. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da lehmanns.de
€ 23,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sharad Sarin:
Strategic Brand Management for B2B Markets - Prima edizione

2010, ISBN: 9789386042248

A Road Map for Organizational Transformation, [ED: 1], 1., First Edition, eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: Sage Publications]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Strategic Brand Management for B2B Markets


EAN (ISBN-13): 9789386042248
Anno di pubblicazione: 11
Editore: Sage Publications

Libro nella banca dati dal 2017-12-11T15:53:29+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-08-29T19:35:19+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9789386042248

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-93-86042-24-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: strategic management


< Per archiviare...