ISBN: 9788891152589
Lo scopo di questo poco convenzionale "saggio di Marketing" è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calore… Altro …
kobo.com Costi di spedizione:Spese di spedizione aggiuntive., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788891152589
Lo scopo di questo poco convenzionale "saggio di Marketing" è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calore… Altro …
Perlego.com Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
2008, ISBN: 9788891152589
Lo scopo di questo poco convenzionale "saggio di Marketing" è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calore… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ISBN: 9788891152589
Lo Scopo Di Questo Poco Convenzionale Saggio Di Marketing È Quello Di Ispirare Gli Operatori Attua, Youcanprint
Casadellibro.com Nr. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2014, ISBN: 9788891152589
eBooks, eBook Download (EPUB), [PU: Youcanprint], Youcanprint, 2014
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788891152589
Lo scopo di questo poco convenzionale "saggio di Marketing" è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calore… Altro …
ISBN: 9788891152589
Lo scopo di questo poco convenzionale "saggio di Marketing" è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calore… Altro …
2008
ISBN: 9788891152589
Lo scopo di questo poco convenzionale "saggio di Marketing" è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calore… Altro …
ISBN: 9788891152589
Lo Scopo Di Questo Poco Convenzionale Saggio Di Marketing È Quello Di Ispirare Gli Operatori Attua, Youcanprint
2014, ISBN: 9788891152589
eBooks, eBook Download (EPUB), [PU: Youcanprint], Youcanprint, 2014
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Insight. L?anima della marca
EAN (ISBN-13): 9788891152589
Anno di pubblicazione: 8
Editore: Youcanprint
Libro nella banca dati dal 2015-11-04T09:57:46+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-11-27T08:52:00+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788891152589
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-911-5258-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : barbieri, marca
Titolo del libro: insight
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788891147370 Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing (Elena Barbieri)
< Per archiviare...