ESEMPIO
Quando il coraggio cambia la storia di una marca eBook - Marco David
- nuovo libroISBN: 9788868740290
Quando il coraggio cambia la storia di una marca, libro di Marco David Benadì, edito da Fausto Lupetti Editore. “Coraggio, umiltà e rapidità di risposta hanno permesso alle aziende prese … Altro …
Quando il coraggio cambia la storia di una marca, libro di Marco David Benadì, edito da Fausto Lupetti Editore. “Coraggio, umiltà e rapidità di risposta hanno permesso alle aziende prese in esame di trasformare una minaccia potenziale in opportunità, raggiungendo un obiettivo fondamentale: mantenere la relazione fiduciaria di lungo periodo con i consumatori, oggi e per il futuro vera fonte di vantaggio competitivo per l’impresa.” Prof. Fabrizio Mosca Università degli Studi di Torino Il coraggio è scelta ma non sempre la scelta è coraggiosa: può essere valida, lucida, razionale, anche furba ma spesso è semplicemente ovvia, conformistica, auto-protettiva. La verità è che il coraggio implica un certo grado di divergenza dalle opinioni correnti, di contrapposizione all’andazzo dominante, di oppositività. Tutto ciò, a me pare, mette in luce il carattere etico e innovatore del coraggio, oltre che la sua indispensabilità in una società – come la nostra – in crisi d’innovazione e di produttività, schiacciata dalla reiterazione e dal conformismo, infragilita da insopportabili disuguaglianze sociali, carente di leader, in arretramento impaurito e depresso. Essere leader oggi non basta più. Non ci sono rendite di posizione, nemmeno per i primi della classe. Il mercato segue logiche complesse e quanto più si è vicini alla vetta, tanto più alto è il rischio. Una possibile strada è quella di riconnettersi continuamente con il mercato e riposizionarsi adottando scelte creative Enrico Finzi-Ricercatore sociale-AstraRicerche. Media / eBook/Economia e diritto / Economia, finanza e management, Fausto Lupetti Editore<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788868740290. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Quando il coraggio cambia la storia di una marca
- nuovo libroISBN: 9788868740290
?Coraggio umiltà e rapidità di risposta hanno permesso alle aziende prese in esame di trasformare una minaccia potenziale in opportunità raggiungendo un obiettivo fondamentale: mantener… Altro …
?Coraggio umiltà e rapidità di risposta hanno permesso alle aziende prese in esame di trasformare una minaccia potenziale in opportunità raggiungendo un obiettivo fondamentale: mantenere la relazione fiduciaria di lungo periodo con i consumatori oggi e per il futuro vera fonte di vantaggio competitivo per l?impresa.? Prof. Fabrizio Mosca Università degli Studi di Torino "Il coraggio è scelta ma non sempre la scelta è coraggiosa: può essere valida lucida razionale anche furba ma spesso è semplicemente ovvia conformistica auto-protettiva. La verità è che il coraggio implica un certo grado di divergenza dalle opinioni correnti di contrapposizione all?andazzo dominante di oppositività. Tutto ciò a me pare mette in luce il carattere etico e innovatore del coraggio oltre che la sua indispensabilità in una società ? come la nostra ? in crisi d?innovazione e di produttività schiacciata dalla reiterazione e dal conformismo infragilita da insopportabili disuguaglianze sociali carente di leader in arretramento impaurito e depresso." "Essere leader oggi non basta più. Non ci sono rendite di posizione nemmeno per i primi della classe. Il mercato segue logiche complesse e quanto più si è vicini alla vetta tanto più alto è il rischio. Una possibile strada è quella di riconnettersi continuamente con il mercato e riposizionarsi adottando scelte creative" Enrico Finzi-Ricercatore sociale-AstraRicerche. eBook / Scienze sociali e professioni / economia http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/42/5468042.jpg, Fausto Lupetti Editore<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788868740290 Costi di spedizione:, , IT. (EUR 0.00) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Marco David Benadì:Quando il coraggio cambia la storia di una marca
(Affitto mensile. Abbonamento annuale) ISBN: 9788868740290
"Coraggio, umiltà e rapidità di risposta hanno permesso alle aziende prese in esame di trasformare una minaccia potenziale in opportunità, raggiungendo un obiettivo fondamentale: mantener… Altro …
"Coraggio, umiltà e rapidità di risposta hanno permesso alle aziende prese in esame di trasformare una minaccia potenziale in opportunità, raggiungendo un obiettivo fondamentale: mantenere la relazione fiduciaria di lungo periodo con i consumatori, oggi e per il futuro vera fonte di vantaggio competitivo per l'impresa." Prof. Fabrizio Mosca Università degli Studi di Torino "Il coraggio è scelta ma non sempre la scelta è coraggiosa: può essere valida, lucida, razionale, anche furba ma spesso è semplicemente ovvia, conformistica, auto-protettiva. La verità è che il coraggio implica un certo grado di divergenza dalle opinioni correnti, di contrapposizione all'andazzo dominante, di oppositività. Tutto ciò, a me pare, mette in luce il carattere etico e innovatore del coraggio, oltre che la sua indispensabilità in una società – come la nostra – in crisi d'innovazione e di produttività, schiacciata dalla reiterazione e dal conformismo, infragilita da insopportabili disuguaglianze sociali, carente di leader, in arretramento impaurito e depresso." "Essere leader oggi non basta più. Non ci sono rendite di posizione, nemmeno per i primi della classe. Il mercato segue logiche complesse e quanto più si è vicini alla vetta, tanto più alto è il rischio. Una possibile strada è quella di riconnettersi continuamente con il mercato e riposizionarsi adottando scelte creative" Enrico Finzi-Ricercatore sociale-AstraRicerche. Business History 9788895962900 DE,GB,US,ES,IT,FR,MX Italian Business, Fausto Lupetti Editore<
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Marco David Benadì:Quando il coraggio cambia la storia di una marca
- nuovo libro 2014, ISBN: 9788868740290
eBooks, eBook Download (EPUB), [PU: Fausto Lupetti Editore], Fausto Lupetti Editore, 2014
| | lehmanns.deCosti di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Marco David Benadì:Quando il coraggio cambia la storia di una marca
- nuovo libro 2014, ISBN: 9788868740290
eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: Fausto Lupetti Editore]
| | lehmanns.deCosti di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.