Carlo Freccero:Televisione
- nuovo libro ISBN: 9788833923734
Scelto da IBS per la Libreria ideale perché come si può parlare di televisione italiana prescindendo dalle analisi puntuali e critiche di Freccero?rnrnCon l'introduzione del digitale terr… Altro …
Scelto da IBS per la Libreria ideale perché come si può parlare di televisione italiana prescindendo dalle analisi puntuali e critiche di Freccero?rnrnCon l'introduzione del digitale terrestre e delle pay TV, la televisione sta vivendo una trasformazione epocale. Anche il modo di guardare la TV sta cambiando rapidamente. Non è più il tempo dell'utente passivo: il pubblico cerca sempre di più un prodotto su misura, che spesso paga, in un certo senso confezionando da sé il palinsesto che preferisce. Se "il medium è il messaggio"", ogni medium produce contenuti propri e risponde in maniera originale alle esigenze della società. Nel caso della televisione vale anche il contrario: la società stessa viene, sempre di più, condizionata a sua volta dal mezzo televisivo. Nella nostra storia siamo così passati da una televisione di classe, specchio di un'élite del paese, a una televisione ritagliata attorno al consenso esclusivo ed escludente della maggioranza, per arrivare oggi a una TV sempre più attenta alla moltitudine, la nuova società plurale nella quale siamo immersi. Di questi mutamenti della TV e delle loro profonde ricadute sulla realtà italiana, Carlo Freccerò parla in modo illuminante e provocatorio, in un libro denso di idee e di contenuti." Libri, Bollati Boringhieri<
| | ibs.itNr. 9788833923734. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
ESEMPIO
Freccero, Carlo:Televisione
- edizione con copertina flessibile ISBN: 9788833923734
[ED: Taschenbuch], [PU: Bollati Boringhieri], Con l'introduzione del digitale terrestre e delle pay TV, la televisione sta vivendo una trasformazione epocale. Anche il modo di guardare la… Altro …
[ED: Taschenbuch], [PU: Bollati Boringhieri], Con l'introduzione del digitale terrestre e delle pay TV, la televisione sta vivendo una trasformazione epocale. Anche il modo di guardare la TV sta cambiando rapidamente. Non è più il tempo dell'utente passivo: il pubblico cerca sempre di più un prodotto su misura, che spesso paga, in un certo senso confezionando da sé il palinsesto che preferisce. Se "il medium è il messaggio", ogni medium produce contenuti propri e risponde in maniera originale alle esigenze della società. Nel caso della televisione vale anche il contrario: la società stessa viene, sempre di più, condizionata a sua volta dal mezzo televisivo. Nella nostra storia siamo così passati da una televisione di classe, specchio di un'élite del paese, a una televisione ritagliata attorno al consenso esclusivo ed escludente della maggioranza, per arrivare oggi a una TV sempre più attenta alla moltitudine, la nuova società plurale nella quale siamo immersi. Di questi mutamenti della TV e delle loro profonde ricadute sulla realtà italiana, Carlo Freccerò parla in modo illuminante e provocatorio, in un libro denso di idee e di contenuti.Versandfertig in über 4 Wochen, [SC: 0.00]<
| | booklooker.debuecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Televisione
- libri usatiISBN: 9788833923734
Con l'introduzione del digitale terrestre e delle pay TV, la televisione sta vivendo una trasformazione epocale. Anche il modo di guardare la TV sta cambiando rapidamente. Non è più il te… Altro …
Con l'introduzione del digitale terrestre e delle pay TV, la televisione sta vivendo una trasformazione epocale. Anche il modo di guardare la TV sta cambiando rapidamente. Non è più il tempo dell'utente passivo: il pubblico cerca sempre di più un prodotto su misura, che spesso paga, in un certo senso confezionando da sé il palinsesto che preferisce. Se "il medium è il messaggio"", ogni medium produce contenuti propri e risponde in maniera originale alle esigenze della società. Nel caso della televisione vale anche il contrario: la società stessa viene, sempre di più, condizionata a sua volta dal mezzo televisivo. Nella nostra storia siamo così passati da una televisione di classe, specchio di un'élite del paese, a una televisione ritagliata attorno al consenso esclusivo ed escludente della maggioranza, per arrivare oggi a una TV sempre più attenta alla moltitudine, la nuova società plurale nella quale siamo immersi. Di questi mutamenti della TV e delle loro profonde ricadute sulla realtà italiana, Carlo Freccerò parla in modo illuminante e provocatorio, in un libro denso di idee e di contenuti." Books Libri, Bollati Boringhieri<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788833923734. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Televisione
- nuovo libroISBN: 9788833923734
Con l'introduzione del digitale terrestre e delle pay tv, la televisione sta vivendo una trasformazione epocale. anche il modo di guardare la tv sta cambiando rapidamente. non pi il temp… Altro …
Con l'introduzione del digitale terrestre e delle pay tv, la televisione sta vivendo una trasformazione epocale. anche il modo di guardare la tv sta cambiando rapidamente. non pi il tempo dell'utente passivo: il pubblico cerca sempre di pi un prodotto su misura, che spesso paga, in un certo senso confezionando da s il palinsesto che preferisce. se "il medium il messaggio", ogni medium produce contenuti propri e risponde in maniera originale alle esigenze della societ. nel caso della televisione vale anche il contrario: la societ stessa viene, sempre di pi, condizionata a sua volta dal mezzo televisivo. nella nostra storia siamo cos passati da una televisione di classe, specchio di un'lite del paese, a una televisione ritagliata attorno al consenso esclusivo ed escludente della maggioranza, per arrivare oggi a una tv sempre pi attenta alla moltitudine, la nuova societ plurale nella quale siamo immersi. di questi mutamenti della tv e delle loro profonde ricadute sulla realt italiana, carlo freccer parla in modo illuminante e provocatorio, in un libro denso di idee e di contenuti., Libreria universitaria<
| | Libreriauniversita..Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Televisione
- nuovo libroISBN: 9788833923734
Carlo Freccero uno dei massimi esperti di comunicazione in Italia spiega cos'è la televisione. Si può ancora considerare all'epoca di Internet della coda lunga e delle nicchie come l… Altro …
Carlo Freccero uno dei massimi esperti di comunicazione in Italia spiega cos'è la televisione. Si può ancora considerare all'epoca di Internet della coda lunga e delle nicchie come l'unico mezzo di comunicazione di massa? Quali sfide e quali mutamenti attendono "l'elettrodomestico" più amato dagli italiani? Libri / Scienze sociali e professioni / mass media<
| | laFeltrinelli.itCosti di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.