La politica della falsità è stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. È quindi ora di curare le nostre società dal malcost… Altro …
La politica della falsità è stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. È quindi ora di curare le nostre società dal malcostume della menzogna che le rende opache e vulnerabili: dall'innocua bugia detta al capo fino a quelle planetarie delle multinazionali, dal curriculum falsificato alla promessa elettorale disattesa. Viviamo un'epoca di cambiamenti rapidissimi che possono essere interpretati e affrontati soltanto grazie a un insieme di competenze diverse, e mettendo in comune le informazioni. Occorre quindi sostituire il modello classico della leadership autoritaria con una cooperazione tra alto e basso permeabile ai rinnovamenti e in grado di raccogliere gli input del controllo collettivo. Oggi basta un clic per smascherare chi bara: blog, quotidiani online, motori di ricerca sono le nuove piazze aperte alla denuncia e alla testimonianza di consumatori e cittadini a cui conviene esercitare quanto più possibile il diritto alla chiarezza. Ma in realtà anche leader e aziende possono trarre vantaggio dal dovere complementare che impone di diffondere i dati e giustificare le proprie scelte. Perché, come dimostrano i guru della consulenza aziendale Daniel Goleman, Warren Bennis e James O'Toole, la trasparenza non è sempre la scelta più facile, o più conveniente nel breve periodo ma è la chiave grazie a cui un leader, una società, un mercato possono recuperare la fiducia dei loro interlocutori. Libri, Rizzoli<
ibs.it
Nr. 9788817034364. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La politica della falsità è stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. È quindi ora di curare le nostre società dal malcost… Altro …
La politica della falsità è stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. È quindi ora di curare le nostre società dal malcostume della menzogna che le rende opache e vulnerabili: dall'innocua bugia detta al capo fino a quelle planetarie delle multinazionali, dal curriculum falsificato alla promessa elettorale disattesa. Viviamo un'epoca di cambiamenti rapidissimi che possono essere interpretati e affrontati soltanto grazie a un insieme di competenze diverse, e mettendo in comune le informazioni. Occorre quindi sostituire il modello classico della leadership autoritaria con una cooperazione tra alto e basso permeabile ai rinnovamenti e in grado di raccogliere gli input del controllo collettivo. Oggi basta un clic per smascherare chi bara: blog, quotidiani online, motori di ricerca sono le nuove piazze aperte alla denuncia e alla testimonianza di consumatori e cittadini a cui conviene esercitare quanto più possibile il diritto alla chiarezza. Ma in realtà anche leader e aziende possono trarre vantaggio dal dovere complementare che impone di diffondere i dati e giustificare le proprie scelte. Perché, come dimostrano i guru della consulenza aziendale Daniel Goleman, Warren Bennis e James O'Toole, la trasparenza non è sempre la scelta più facile, o più conveniente nel breve periodo ma è la chiave grazie a cui un leader, una società, un mercato possono recuperare la fiducia dei loro interlocutori. Books Libri, Rizzoli<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788817034364. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La politica della falsit stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. quindi ora di curare le nostre societ dal malcostume … Altro …
La politica della falsit stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. quindi ora di curare le nostre societ dal malcostume della menzogna che le rende opache e vulnerabili: dall'innocua bugia detta al capo fino a quelle planetarie delle multinazionali, dal curriculum falsificato alla promessa elettorale disattesa. viviamo un'epoca di cambiamenti rapidissimi che possono essere interpretati e affrontati soltanto grazie a un insieme di competenze diverse, e mettendo in comune le informazioni. occorre quindi sostituire il modello classico della leadership autoritaria con una cooperazione tra alto e basso permeabile ai rinnovamenti e in grado di raccogliere gli input del controllo collettivo. oggi basta un clic per smascherare chi bara: blog, quotidiani online, motori di ricerca sono le nuove piazze aperte alla denuncia e alla testimonianza di consumatori e cittadini a cui conviene esercitare quanto pi possibile il diritto alla chiarezza. ma in realt anche leader e aziende possono trarre vantaggio dal dovere complementare che impone di diffondere i dati e giustificare le proprie scelte. perch, come dimostrano i guru della consulenza aziendale daniel goleman, warren bennis e james o'toole, la trasparenza non sempre la scelta pi facile, o pi conveniente nel breve periodo ma la chiave grazie a cui un leader, una societ, un mercato possono recuperare la fiducia dei loro interlocutori., Libreria universitaria<
Libreriauniversita..
Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Trasparenza, libro di Warren Bennis;Daniel Goleman;James O'Toole, edito da Rizzoli. I tre maggiori esperti di leadership affrontano la trasparenza come componente fondamentale nella gesti… Altro …
Trasparenza, libro di Warren Bennis;Daniel Goleman;James O'Toole, edito da Rizzoli. I tre maggiori esperti di leadership affrontano la trasparenza come componente fondamentale nella gestione del potere in ambito politico, economico e amministrativo. Il primo saggio illustra con esempi pratici quanto essa sia utile per il buon funzionamento di governi e imprese. Il secondo spiega come la possibilità di criticare apertamente i superiori favorisca la collaborazione e il raggiungimento dei risultati. Il terzo trae un bilancio dell'apporto di internet alla libera circolazione delle idee: sono proprio i blog a rendere improduttiva e superata la pretesa di aziende e governi di mantenere all'oscuro i cittadini. Media > Libri Economia e diritto > Economia, finanza e management Economia e diritto > Economia, finanza e management, Rizzoli<
laFeltrinelli.it
Nr. 2801365. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details...
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
[EAN: 9788817034364], [SC: 0.0], [PU: Rizzoli], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jack… Altro …
[EAN: 9788817034364], [SC: 0.0], [PU: Rizzoli], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that does show some signs of wear on either the binding, dust jacket or pages., Books<
La politica della falsità è stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. È quindi ora di curare le nostre società dal malcost… Altro …
La politica della falsità è stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. È quindi ora di curare le nostre società dal malcostume della menzogna che le rende opache e vulnerabili: dall'innocua bugia detta al capo fino a quelle planetarie delle multinazionali, dal curriculum falsificato alla promessa elettorale disattesa. Viviamo un'epoca di cambiamenti rapidissimi che possono essere interpretati e affrontati soltanto grazie a un insieme di competenze diverse, e mettendo in comune le informazioni. Occorre quindi sostituire il modello classico della leadership autoritaria con una cooperazione tra alto e basso permeabile ai rinnovamenti e in grado di raccogliere gli input del controllo collettivo. Oggi basta un clic per smascherare chi bara: blog, quotidiani online, motori di ricerca sono le nuove piazze aperte alla denuncia e alla testimonianza di consumatori e cittadini a cui conviene esercitare quanto più possibile il diritto alla chiarezza. Ma in realtà anche leader e aziende possono trarre vantaggio dal dovere complementare che impone di diffondere i dati e giustificare le proprie scelte. Perché, come dimostrano i guru della consulenza aziendale Daniel Goleman, Warren Bennis e James O'Toole, la trasparenza non è sempre la scelta più facile, o più conveniente nel breve periodo ma è la chiave grazie a cui un leader, una società, un mercato possono recuperare la fiducia dei loro interlocutori. Libri, Rizzoli<
Nr. 9788817034364. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
La politica della falsità è stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. È quindi ora di curare le nostre società dal malcost… Altro …
La politica della falsità è stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. È quindi ora di curare le nostre società dal malcostume della menzogna che le rende opache e vulnerabili: dall'innocua bugia detta al capo fino a quelle planetarie delle multinazionali, dal curriculum falsificato alla promessa elettorale disattesa. Viviamo un'epoca di cambiamenti rapidissimi che possono essere interpretati e affrontati soltanto grazie a un insieme di competenze diverse, e mettendo in comune le informazioni. Occorre quindi sostituire il modello classico della leadership autoritaria con una cooperazione tra alto e basso permeabile ai rinnovamenti e in grado di raccogliere gli input del controllo collettivo. Oggi basta un clic per smascherare chi bara: blog, quotidiani online, motori di ricerca sono le nuove piazze aperte alla denuncia e alla testimonianza di consumatori e cittadini a cui conviene esercitare quanto più possibile il diritto alla chiarezza. Ma in realtà anche leader e aziende possono trarre vantaggio dal dovere complementare che impone di diffondere i dati e giustificare le proprie scelte. Perché, come dimostrano i guru della consulenza aziendale Daniel Goleman, Warren Bennis e James O'Toole, la trasparenza non è sempre la scelta più facile, o più conveniente nel breve periodo ma è la chiave grazie a cui un leader, una società, un mercato possono recuperare la fiducia dei loro interlocutori. Books Libri, Rizzoli<
Nr. 9788817034364. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
La politica della falsit stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. quindi ora di curare le nostre societ dal malcostume … Altro …
La politica della falsit stata la causa del recente crollo dei colossi finanziari catapultandoci in una disastrosa crisi economica. quindi ora di curare le nostre societ dal malcostume della menzogna che le rende opache e vulnerabili: dall'innocua bugia detta al capo fino a quelle planetarie delle multinazionali, dal curriculum falsificato alla promessa elettorale disattesa. viviamo un'epoca di cambiamenti rapidissimi che possono essere interpretati e affrontati soltanto grazie a un insieme di competenze diverse, e mettendo in comune le informazioni. occorre quindi sostituire il modello classico della leadership autoritaria con una cooperazione tra alto e basso permeabile ai rinnovamenti e in grado di raccogliere gli input del controllo collettivo. oggi basta un clic per smascherare chi bara: blog, quotidiani online, motori di ricerca sono le nuove piazze aperte alla denuncia e alla testimonianza di consumatori e cittadini a cui conviene esercitare quanto pi possibile il diritto alla chiarezza. ma in realt anche leader e aziende possono trarre vantaggio dal dovere complementare che impone di diffondere i dati e giustificare le proprie scelte. perch, come dimostrano i guru della consulenza aziendale daniel goleman, warren bennis e james o'toole, la trasparenza non sempre la scelta pi facile, o pi conveniente nel breve periodo ma la chiave grazie a cui un leader, una societ, un mercato possono recuperare la fiducia dei loro interlocutori., Libreria universitaria<
Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
Trasparenza, libro di Warren Bennis;Daniel Goleman;James O'Toole, edito da Rizzoli. I tre maggiori esperti di leadership affrontano la trasparenza come componente fondamentale nella gesti… Altro …
Trasparenza, libro di Warren Bennis;Daniel Goleman;James O'Toole, edito da Rizzoli. I tre maggiori esperti di leadership affrontano la trasparenza come componente fondamentale nella gestione del potere in ambito politico, economico e amministrativo. Il primo saggio illustra con esempi pratici quanto essa sia utile per il buon funzionamento di governi e imprese. Il secondo spiega come la possibilità di criticare apertamente i superiori favorisca la collaborazione e il raggiungimento dei risultati. Il terzo trae un bilancio dell'apporto di internet alla libera circolazione delle idee: sono proprio i blog a rendere improduttiva e superata la pretesa di aziende e governi di mantenere all'oscuro i cittadini. Media > Libri Economia e diritto > Economia, finanza e management Economia e diritto > Economia, finanza e management, Rizzoli<
Nr. 2801365. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
[EAN: 9788817034364], [SC: 0.0], [PU: Rizzoli], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jack… Altro …
[EAN: 9788817034364], [SC: 0.0], [PU: Rizzoli], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that does show some signs of wear on either the binding, dust jacket or pages., Books<
1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Trasparenza. Verso una nuova economia dell'onestà (Saggi stranieri)
EAN (ISBN-13): 9788817034364 ISBN (ISBN-10): 8817034363 Copertina rigida Copertina flessibile Anno di pubblicazione: 2009 Editore: Rizzoli 136 Pagine Lingua: ita/Italienisch
Libro nella banca dati dal 2011-10-19T21:27:02+02:00 (Rome) Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-02T22:39:18+02:00 (Rome) ISBN/EAN: 8817034363
ISBN - Stili di scrittura alternativi: 88-17-03436-3, 978-88-17-03436-4 Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili: Autore del libro : goleman daniel, warren daniel, james, warren bennis Titolo del libro: milano milano, economia
Altri libri che potrebbero essere simili a questo: