- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,03, prezzo più alto: € 16,32, prezzo medio: € 13,05
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 18,56
(indicativi € 16,32)
Spedizione: € 10,551
OrdinaLink sponsorizzato
Gini Stephens Frings:

Fashion: From Concept to Consumer (Seventh Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788131701744

Pearson Education. 5th or later edition. Softcover. New. For Introduction to the Fashion Industry, Introduction to the Fashion Business, Fashion Merchandising, Fashion Marketing, Fashio… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 10.55 Vikram Jain Books
2
Ordina
da AbeBooks.co.uk
INR 786,42
(indicativi € 10,03)
Spedizione: € 117,771
OrdinaLink sponsorizzato

Gini Stephens Frings:

Fashion: From Concept to Consumer (Seventh Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 8131701743

[EAN: 9788131701744], Nieuw boek, [SC: 117.77], [PU: Pearson Education], FASHION: FROM CONCEPT TO CONSUMER (SEVENTH EDITION)GINI STEPHENS FRINGS9788131701744, For Introduction to the Fash… Altro …

  - NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 117.77 BookVistas, New Delhi, DEL, India [54483961] [Beoordeling: 5 (van 5)]
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 18,56
(indicativi € 16,32)
Spedizione: € 10,551
OrdinaLink sponsorizzato
Gini Stephens Frings:
Fashion: From Concept to Consumer (Seventh Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788131701744

Pearson Education. 5th or later edition. Softcover. New. For Introduction to the Fashion Industry, Introduction to the Fashion Business, Fashion Merchandising, Fashion Marketing, Fashio… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 10.55 A - Z Books
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 12,37
(indicativi € 10,88)
Spedizione: € 10,551
OrdinaLink sponsorizzato
Gini Stephens Frings:
Fashion: From Concept to Consumer (Seventh Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788131701744

Pearson Education. 5th or later edition. Softcover. New. For Introduction to the Fashion Industry, Introduction to the Fashion Business, Fashion Merchandising, Fashion Marketing, Fashio… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 10.55 BookVistas
5
Ordina
da Biblio.com
$ 12,37
(indicativi € 11,68)
Spedizione: € 4,721
OrdinaLink sponsorizzato
Gini Stephens Frings:
Fashion: From Concept to Consumer (Seventh Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9788131701744

Pearson Education. 5th or later edition. Softcover. New. For Introduction to the Fashion Industry, Introduction to the Fashion Business, Fashion Merchandising, Fashion Marketing, Fashio… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 4.72 A - Z Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Fashion: From Concept to Consumer, 7/E


EAN (ISBN-13): 9788131701744
ISBN (ISBN-10): 8131701743
Copertina flessibile
Editore: Pearson Education

Libro nella banca dati dal 2011-03-24T08:53:00+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-02-20T14:06:00+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8131701743

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
81-317-0174-3, 978-81-317-0174-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : frings
Titolo del libro: fashion from concept


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
2900131590334 Fashion From Concept to Consumer (Gini Stephens Frings)


< Per archiviare...