Isabella Corradini;Enrico Nardelli:La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione
- nuovo libro ISBN: 9788891727015
Sul concetto di reputazione non c'è ancora un consenso unanime. Di certo, però, esso si lega alle relazioni sociali e ai processi di comunicazione. Ognuno di noi ha una reputazione per il… Altro …
Sul concetto di reputazione non c'è ancora un consenso unanime. Di certo, però, esso si lega alle relazioni sociali e ai processi di comunicazione. Ognuno di noi ha una reputazione per il solo fatto di essere inserito in una rete sociale e di essere oggetto di scambi comunicativi che determineranno la bontà o la negatività della nostra reputazione. In generale una buona reputazione giova sia all'individuo che all'impresa. Tutte le organizzazioni hanno una reputazione, e tutte sono interessate a conseguire una "buona"" reputazione. Il testo si focalizza sul concetto di reputazione aziendale (corporate reputation). Sono i portatori di interessi rilevanti per l'azienda, i cosiddetti ""stakeholder"", ad avere un ruolo chiave nella costruzione e nel mantenimento della reputazione. Dal momento che il flusso delle relazioni mediate dai canali tecnologici espone costantemente individui e aziende a valutazioni e giudizi, la reputazione costituisce una risorsa strategica che ogni azienda deve tutelare. La valutazione della reputazione aziendale e la conoscenza del proprio valore reputazionale (""cosa"", ""come"" e ""dove"" misurare) diventano strategie vantaggiose e tappe obbligate per qualsiasi organizzazione che opera nell'attuale contesto economico e sociale. Gli autori discutono questi aspetti analizzando la letteratura di riferimento e descrivendo alcuni principali modelli di misurazione." Libri, Franco Angeli<
| | ibs.itNr. 9788891727015. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Isabella Corradini;Enrico Nardelli:La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione
- nuovo libro ISBN: 9788891727015
Sul concetto di reputazione non c'è ancora un consenso unanime. Di certo, però, esso si lega alle relazioni sociali e ai processi di comunicazione. Ognuno di noi ha una reputazione per il… Altro …
Sul concetto di reputazione non c'è ancora un consenso unanime. Di certo, però, esso si lega alle relazioni sociali e ai processi di comunicazione. Ognuno di noi ha una reputazione per il solo fatto di essere inserito in una rete sociale e di essere oggetto di scambi comunicativi che determineranno la bontà o la negatività della nostra reputazione. In generale una buona reputazione giova sia all'individuo che all'impresa. Tutte le organizzazioni hanno una reputazione, e tutte sono interessate a conseguire una "buona" reputazione. Il testo si focalizza sul concetto di reputazione aziendale (corporate reputation). Sono i portatori di interessi rilevanti per l'azienda, i cosiddetti "stakeholder", ad avere un ruolo chiave nella costruzione e nel mantenimento della reputazione. Dal momento che il flusso delle relazioni mediate dai canali tecnologici espone costantemente individui e aziende a valutazioni e giudizi, la reputazione costituisce una risorsa strategica che ogni azienda deve tutelare. La valutazione della reputazione aziendale e la conoscenza del proprio valore reputazionale ("cosa", "come" e "dove" misurare) diventano strategie vantaggiose e tappe obbligate per qualsiasi organizzazione che opera nell'attuale contesto economico e sociale. Gli autori discutono questi aspetti analizzando la letteratura di riferimento e descrivendo alcuni principali modelli di misurazione. Libri, Franco Angeli<
| | ibs.itNr. 9788891727015. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione
- nuovo libroISBN: 9788891727015
Sul concetto di reputazione non c' ancora un consenso unanime. di certo, per, esso si lega alle relazioni sociali e ai processi di comunicazione. ognuno di noi ha una reputazione per il s… Altro …
Sul concetto di reputazione non c' ancora un consenso unanime. di certo, per, esso si lega alle relazioni sociali e ai processi di comunicazione. ognuno di noi ha una reputazione per il solo fatto di essere inserito in una rete sociale e di essere oggetto di scambi comunicativi che determineranno la bont o la negativit della nostra reputazione. in generale una buona reputazione giova sia all'individuo che all'impresa. tutte le organizzazioni hanno una reputazione, e tutte sono interessate a conseguire una "buona" reputazione. il testo si focalizza sul concetto di reputazione aziendale (corporate reputation). sono i portatori di interessi rilevanti per l'azienda, i cosiddetti "stakeholder", ad avere un ruolo chiave nella costruzione e nel mantenimento della reputazione. dal momento che il flusso delle relazioni mediate dai canali tecnologici espone costantemente individui e aziende a valutazioni e giudizi, la reputazione costituisce una risorsa strategica che ogni azienda deve tutelare. la valutazione della reputazione aziendale e la conoscenza del proprio valore reputazionale ("cosa", "come" e "dove" misurare) diventano strategie vantaggiose e tappe obbligate per qualsiasi organizzazione che opera nell'attuale contesto economico e sociale. gli autori discutono questi aspetti analizzando la letteratura di riferimento e descrivendo alcuni principali modelli di misurazione., Libreria universitaria<
| | Libreriauniversita..Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
Isabella Corradini, Enrico Nardelli:La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione
- nuovo libro 2015, ISBN: 8891727016
[SR: 116528], Copertina flessibile, [EAN: 9788891727015], Franco Angeli, Franco Angeli, Libro, [PU: Franco Angeli], 2015-12-11, Franco Angeli, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 50… Altro …
[SR: 116528], Copertina flessibile, [EAN: 9788891727015], Franco Angeli, Franco Angeli, Libro, [PU: Franco Angeli], 2015-12-11, Franco Angeli, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e finanza, 411664031, Categorie, 411663031, Libri<
| | amazon.itAmazon.it Neuware. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 24 ore. (EUR 6.10) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.
La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione
- nuovo libroISBN: 9788891727015
La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione, il Università e professioni di Isabella Corradini, Enrico Nardelli edito da Franco Angeli Università e professioni… Altro …
La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione, il Università e professioni di Isabella Corradini, Enrico Nardelli edito da Franco Angeli Università e professioni, Franco Angeli<
| | MondadoriStore.itCosti di spedizione:Disponibile, 1 year, DE. (EUR 2.70) Details... |
(*) Libro esaurito significa che il libro non è attualmente disponibile in una qualsiasi delle piattaforme associate che di ricerca.