Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche - nuovo libro
2012, ISBN: 8823843537
[SR: 392337], Copertina flessibile, [EAN: 9788823843530], EGEA, EGEA, Libro, [PU: EGEA], 2012-12-20, EGEA, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e finanza,… Altro …
amazon.it Amazon.it Neuware. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 24 ore. (EUR 6.10) Details... |
ISBN: 9788823843530
Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche, libro di Matteo De Angelis, edito da EGEA. Media / Libri/Scienze sociali e pro… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788823843530 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788823843530
Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche, libro di Matteo De Angelis, edito da EGEA. Media / Libri/Saggistica / Marketin… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788823843530. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788823843530
Libri, [PU: Egea Editore]
ibs.it Nr. B9788823843530 Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788823843530
libro, EGEA
ibs.it Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche - nuovo libro
2012, ISBN: 8823843537
[SR: 392337], Copertina flessibile, [EAN: 9788823843530], EGEA, EGEA, Libro, [PU: EGEA], 2012-12-20, EGEA, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e finanza,… Altro …
ISBN: 9788823843530
Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche, libro di Matteo De Angelis, edito da EGEA. Media / Libri/Scienze sociali e pro… Altro …
ISBN: 9788823843530
Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche, libro di Matteo De Angelis, edito da EGEA. Media / Libri/Saggistica / Marketin… Altro …
ISBN: 9788823843530
Libri, [PU: Egea Editore]
ISBN: 9788823843530
libro, EGEA
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche
EAN (ISBN-13): 9788823843530
ISBN (ISBN-10): 8823843537
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: EGEA
Libro nella banca dati dal 2014-07-30T10:37:32+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-06-27T12:25:59+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 8823843537
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-238-4353-7, 978-88-238-4353-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bolle, angelis
Titolo del libro: social
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788823812895 Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche
< Per archiviare...