- 1 Risultati
prezzo più basso: € 31,45, prezzo più alto: € 31,45, prezzo medio: € 31,45
1
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 31,45
OrdinaLink sponsorizzato

Fondamenti di marketing - nuovo libro

ISBN: 9781121676206

Fondamenti di marketing, edito da McGraw-Hill. Media / Libri/Saggistica / Marketing, McGraw-Hill

  - Nr. 9781121676206. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Fondamenti di marketing


EAN (ISBN-13): 9781121676206
Editore: McGraw-Hill

Libro nella banca dati dal 2018-07-18T16:39:11+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-12-21T14:49:26+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9781121676206

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-121-67620-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hill
Titolo del libro: marketing


< Per archiviare...