Marketing delle arti e della cultura - nuovo libro
2, ISBN: 9788858677056
Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazion… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788858677056 Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Marketing delle arti e della cultura eBook - libri usati
ISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 6233124. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
laFeltrinelli.it Nr. 9788858677056. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Marketing delle arti e della cultura (Affitto mensile. Abbonamento annuale)
ISBN: 9788858677056
ETAS Marketing ,9788817065207 UK,GB,DE,ES,FR,IT,US,CA,MX,AU,NZ 20150210 Italian Business, RIZZOLI LIBRI
Perlego.com Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
Marketing delle arti e della cultura - nuovo libro
2, ISBN: 9788858677056
Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazion… Altro …
ISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
Marketing delle arti e della cultura eBook - libri usati
ISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
ISBN: 9788858677056
Marketing delle arti e della cultura, libro di François Colbert, edito da Rizzoli Etas. Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte st… Altro …
Marketing delle arti e della cultura (Affitto mensile. Abbonamento annuale)
ISBN: 9788858677056
ETAS Marketing ,9788817065207 UK,GB,DE,ES,FR,IT,US,CA,MX,AU,NZ 20150210 Italian Business, RIZZOLI LIBRI
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Marketing delle arti e della cultura
EAN (ISBN-13): 9788858677056
Anno di pubblicazione: 2
Editore: Etas
Libro nella banca dati dal 2015-04-16T12:42:03+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-11T19:28:05+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788858677056
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-88-586-7705-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jacques philippe, rich, brunet, francois, françois colbert
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788845309793 Marketing delle arti e della cultura (François Colbert, G. Agusto)
- 9788845309793 Marketing delle arti e della cultura (François Colbert, G. Agusto)
- 9788817065207 Marketing delle arti e della cultura (Italian Edition) (Colbert, François)
- 9788845315084 Marketing delle arti e della cultura (François Colbert, N. Gaiarin, G. Tinunin)
- Marketing delle arti e della cultura (Italian Edition) (Colbert, François)
< Per archiviare...